FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi, domenica a spasso per Roma e pranzo fuori

Tra pochi giorni l’udienza per la separazione da Francesco Totti e la restituzione di borse e orologi

Ilary Blasi, domenica a spasso per Roma e pranzo fuori - foto 1
Tgcom24

Ilary Blasi mostra grande serenità nella sua domenica a spasso per Roma tra shopping in via Margutta e pranzo fuori.

Tra pochi giorni, il 14 ottobre è fissata la prima udienza, comincerà la battaglia legale per la separazione da Francesco Totti. In primis la spartizione delle borse griffate, sottratte alla showgirl, e dei preziosi orologi, passione dell’ex capitano. Gli avvocati stanno affilando le unghie, ma Ilary Blasi al momento appare sorridente e rilassata.

 

Ilary Blasi, domenica a spasso per Roma e pranzo fuori

 

Pancia fuori e aria provocante
Il gioco social di Ilary Blasi prosegue sempre più stuzzicante. La sua tattica di innervosire Francesco Totti apparendo di continuo sui social (cosa che quando era felicemente sposata era più rara) continua a grandi falcate. La domenica della conduttrice tv è in parte documentata nelle Storie in cui si mostra bella come il sole e rilassata come mai. Se stia fingendo o se davvero abbia superato il difficile momento d’addio dal marito con cui ha trascorso 20 anni della sua vita, è difficile dirlo. E’ sbarazzina con la pancia scoperta, un outfit trendy e casual, l’aria intrigante. Si lascia riprendere in video mentre passeggia, si scatta selfie quando è seduta al tavolino del bar, fotografa il piatto durante il suo pranzo, si inquadra lasciando intravedere pizzi e sensualità. Se l’intento è quello di stuzzicare, ci è riuscita. I follower sono entusiasti.

 

 

Rivogliono borse e orologi
Intanto si avvicina il momento di mettere nero su bianco tutti i dettagli di questa difficile separazione. La prima udienza è stata fissata per il 14 ottobre, ma le questioni all’ordine del giorno saranno i beni di cui sono stati reciprocamente privati: dalle borse griffate a cui tanto tiene Ilary Blasi agli orologi da polso dal valore tutt’altro che di poco conto dell’ex calciatore. Entrambi vogliono tornare in possesso dei propri averi. I legali si daranno battaglia per accontentare i clienti. Ma Ilary Blasi nei giorni scorsi si è beffata della vicenda postando una storia davanti a una gioielleria e taggando l’ex marito.

 


Blasi e Totti non si parlano più
Ilary Blasi e Francesco Totti, stando a quanto raccontano gli amici e riporta “Il Messaggero” non si rivolgono nemmeno più la parola. Pur vivendo nella stessa casa (hanno suddiviso la grande villa all’Eur tenendosi ciascuno una porzione), non si parlano tanto che per gestire i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel Totti, ricorrerebbero ai messaggini su Whatsapp. Intanto vivono sotto lo stesso tetto, ma l’accordo per il bene dei ragazzi prevede momenti dedicati che la ex coppia si spartisce. Nei giorni scorsi si era parlato di una somma che Ilary Blasi pretendeva dall’ex: 20mila euro al mese più 17mila euro per i figli, ma tramite il suo avvocato ha detto di non aver mai chiesto soldi per sé.

 

 

 


Ilary Blasi, frecciata social a Totti sui Rolex

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali