A ROMA

Ilary Blasi al primo giorno di scuola di Isabel, Francesco Totti non c’è

Lui: “Se avesse fatto di più non mi sarei allontanato”

31 Ago 2022 - 11:38
 © Tgcom24

© Tgcom24

Rientro a Roma e primi impegni da mamma per Ilary Blasi che ha accompagnato al primo giorno di scuola Isabel, la terzogenita. Francesco Totti non c’è nelle Storie della showgirl che mostra la sua bimba felice e sorridente con la cartella all’ingresso della primaria tra tanti bimbetti. “Prima elementare” scrive Ilary mostrando la figlia e poi un video in cui insieme camminano mano nella mano.

Ilary Blasi al primo giorno di scuola di Isabel, Francesco Totti non c’è

1 di 16
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ilary Blasi è una mamma dolcissima e al primo giorno di scuola di Isabel fa foto e video. Riprende la sua piccolina con la cartella all’uscita di casa, poi insieme camminano verso l’istituto scolastico e si tengono per mano e ancora davanti all’ingresso la bambina si stringe alla mamma. Poi si scattano un selfie sorridenti ed emozionate. Assente in questo dolcissimo siparietto famigliare Francesco Totti.

Intanto il rientro in città per Ilary Blasi e Francesco Totti coincide anche con la ripresa delle carte bollate. A rappresentare il Capitano ci sarà la famosa matrimonialista milanese Annamaria Bernardini De Pace, per la showgirl l’avvocato Alessandro Simeone, ex braccio destro della De Pace. La battaglia potrebbe dunque essere meno conflittuale e i due legali potrebbero optare per  una consensuale che accelererebbe i tempi e ridurrebbe i veleni tra i due ex.

E chissà se nonostante tutto (Noemi Bocchi è pronta a uscire allo scoperto con Francesco Totti), l’ex calciatore ami ancora Ilary Blasi. All’amico Alex Nuccetelli che raccoglie le sue confidenze in questo delicato periodo avrebbe detto: “Per me guai a chi tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo 20 anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo”. E secondo la testimonianza raccolta dal “Corriere della Sera” avrebbe aggiunto: “Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei allontanato, questo è scontato”. 

Certo se Ilary Blasi dovesse davvero trasferirsi a Milano come si è vociferato, le cose cambierebbero e Totti s’infurierebbe. Francesco è stato chiaro: i figli devono restare a Roma. E così pure si arrabbierebbe parecchio se la Blasi decidesse di rilasciare un’intervista in tv snocciolando i particolari di questa crisi matrimoniale. Intanto Noemi Bocchi cerca di depistare i paparazzi e attende che arrivi il suo momento per comparire al fianco dell’ex calciatore.

Ilary Blasi saluta l’estate in topless

1 di 16
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri