FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harry, premiato da John Travolta, ricorda il ballo di Diana alla Casa Bianca

“Spero di poter volare con te un giorno” ha detto il principe all’attore

Harry, premiato da John Travolta, ricorda il ballo di Diana alla Casa Bianca - foto 1
Instagram

Harry, il Duca del Sussex ha ricevuto il premio di “Leggenda Vivente dell'Aviazione” da John Travolta, che lo ha elogiato per il suo impegno come pilota di elicotteri in Afghanistan.

Il principe Harry ha ricordato con affetto la madre Diana, che aveva ballato con l'attore alla Casa Bianca quando lui era solo un bambino. "L'unica cosa che ci resta non è di danzare assieme, ma di volare", gli ha detto Harry, che ha una grande passione per il volo.

 

Harry, premiato da John Travolta, ricorda il ballo di Diana alla Casa Bianca - foto 3
Tgcom24

 

Il ricordo emozionante di Lady D

  "Avevo solo un anno quando tu ballasti con mia mamma alla Casa Bianca", ha detto il Duca del Sussex alla star della “Febbre del Sabato Sera”. Meghan Markle era assente, la duchessa ha preferito non accompagnare il marito, ma al fianco di Harry c'era il Principe danese Mario-Max Schaumburg-Lippe, che ha raccontato di aver assistito alla scena tra John Travolta e il duca in ricordo di Lady D con grande emozione e tenerezza. “È stato molto toccante e molto dolce perché tutti ricordiamo quanto fosse meraviglioso il ballo di John Travolta e della Principessa Diana, e ora suo figlio sta ricevendo un premio da John Travolta. È stato il momento più dolce ed emozionante” ha commentato il principe danese.

 

Harry, premiato da John Travolta, ricorda il ballo di Diana alla Casa Bianca - foto 2
Ansa

 

Il ricordo del ballo tra John Travolta e Diana

 "È mezzanotte. Tutto è come in un sogno. Mi avvicino a lei, le tocco il gomito e la invito a ballare" così qualche anno fa John Travolta ricordava quella sera del 1985 in cui ha ballato con Diana. L'attore ha raccontato quell'episodio straordinario in un'intervista per “Esquire Mexico”, mostrando come quell’episodio sia rimasto indelebile nella sua memoria, così come lo è nella nostra. "Lei si gira", continua l'attore, "mi regala quel sorriso affascinante, un po' malinconico, e accoglie la mia proposta. E così ci ritroviamo a ballare insieme come in una favola". Nancy Regan, la consorte del presidente americano, sapeva bene quanto la principessa amasse la danza e per questo le propose di ballare insieme. Fu così che nacque l'idea di farli danzare davanti a tutti.


Harry premiato come “Leggenda Vivente dell'Aviazione”

 La cerimonia di premiazione del principe Harry a Beverly Hills è stata oggetto di critiche da parte di alcuni piloti, che hanno messo in dubbio i meriti del principe nel campo dell'aviazione. Harry ha servito nell'esercito britannico per 10 anni, partecipando a due missioni in Afghanistan come pilota e controllore di volo. Ha anche fondato gli Invictus Games, una competizione sportiva per i militari feriti e i veterani. “Per me volare è stata un’esperienza trascendentale. Un incontro ravvicinato con la magia, un invito sia a proteggere la libertà… sia a sentirsi liberi e, cosa abbastanza divertente, un’opportunità per radicarsi, senza esserlo realmente. Trovo che il mio addestramento, durato tre anni, sia stato una delle più grandi lezioni della vita. Ha scatenato moltissimi sentimenti” ha commentato il duca di Sussex.


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali