FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giuseppe Conte e Olivia Paladino, che baci a Roma!

Il leader del M5s e la manager si scambiano effusioni bollenti che finiscono nel mirino dei paparazzi

Giuseppe Conte e Olivia Paladino, che baci a Roma!  - foto 1
Chi

Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono sempre stati una coppia tanto affiatata quanto discreta, almeno per tutto il tempo in cui lui è stato premier.

Ora che il ruolo politico è cambiato, il leader del M5s si sente libero anche di mostrarsi in una veste meno rigida. E così, durante una passeggiata in centro a Roma, si lascia andare a un bacio passionale con la sua compagna. Le effusioni non sfuggono ai paparazzi del settimanale Chi, che non si lasciano scappare l'occasione di immortalarli.

 

Giuseppe Conte e Olivia Paladino paparazzati insieme

 

Lei gli prende il volto tra le mani, lui chiude gli occhi mentre la bacia. Giuseppe Conte e Olivia Paladino mostrano un'immagine inedita della loro coppia. Sempre attenti in passato a mantenere un atteggiamento che desse poco spazio a commenti malevoli e pettegolezzi, ora si sentono liberi di dar libero sfogo al loro amore. Il politico è stato impegnato con la campagna elettorale, ma ora che ha più tempo da dedicare alla sua compagna ne approfitta con gioia e non le fa mancare le attenzioni.

 

La passeggiata romana

Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono stati paparazzati a Roma al termine di un pranzo in famiglia con la sorella dell'imprenditrice e suo figlio, e il cane Oscar al guinzaglio. Olivia indossa una tshirt a collo alto e jeans attillati che enfatizzano il suo fisico slanciato, l'ex premier è sempre elegante anche quando non è "in servizio": per la giornata in famiglia sceglie pantaloni chiari e camicia blu. Quando scorgono i fotografi regalano un bel sorriso, prima di lasciarsi andare a un bacio focoso.

 


La storia d'amore

Giuseppe Conte e Olivia Paladino si sono conosciuti grazie ai loro figli: lui è papà di Nicolò e lei di Eva. I ragazzi (ormai 15enni) hanno la stessa età e da piccoli frequentavano la stessa scuola. Il primo incontro tra l'ex premier e la manager sarebbe avvenuto durante una riunione con i professori ed è scoccata la scintilla. La relazione non è stata sempre serena e anche loro, come molte coppie, hanno attraversato un periodo di crisi. Ora però il peggio è passato, e il bacio appassionato che si sono scambiati a favore di flash è la prova che regna l'amore.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali