BUONE NOTIZIE

Giorgio Mastrota e Gigi D'Alessio presto nonni bis

Natalia e anche il cantante avrà un secondo nipotino dal figlio Claudio

09 Lug 2020 - 10:35

Giorgio Mastrota e Gigi D'Alessio saranno pazzi di gioia: entrambi stanno per diventare nonni per la seconda volta. Natalia Mastrota ha annunciato sui social di essere di nuovo incinta del compagno Daniel Castillo, a due anni di distanza dalla prima gravidanza. Anche Claudio D'Alessio aspetta un figlio dalla sua compagna Giusy Lo Conte ma è già papà di Noemi, avuta da una precedente relazione.

Giorgio Mastrota presto nonno bis, la figlia Natalia è incinta

1 di 11
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

"Lo scorso anno in queste date ero in Corsica sotto il sole cocente per correre il Restonica Trail, quest'anno invece mi ritrovo al Niguarda a Milano per l'ultima ecografia!" ha scritto Natalia su Instagram, mostrando una foto del suo pancione di nove mesi. Anche Giorgio ha condiviso la sua gioia per l'imminente nuovo arrivo in famiglia: "Nonno bis. Ci siamo" ha scritto a corredo della foto del ventre rotondo della ragazza e del suo pollice alzato. Natalia ha 25 anni ed è la figlia del re delle televendite e della ex showgirl Natalia Estrada. E' già mamma di Marlo, nato nel giugno 2018.

Gigi D'Alessio sarà nonno bis, il figlio Claudio e la compagna aspettano un bebè

1 di 10
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

Già nonno di Noemi, anche D'Alessio si appresta ad abbracciare il suo secondo nipotino. Intervistato da Fanpage.it, il cantante napoletano ha confermato la notizia: suo figlio Claudio e la compagna Giusy aspettano un bebè. I due fanno coppia dal 2017 e l'imprenditore ha davvero perso la testa per la ballerina. Dopo una lunga serie di flirt (veri o presunti) da quando è con lei si è allontanato dai riflettori e dal mondo del gossip, ed ora è arrivato il momento di mettere su famiglia.

Cicogne in volo, ecco le vip in dolce attesa

1 di 14
© Instagram  | Chiara Ferragni© Instagram  | Chiara Ferragni© Instagram  | Chiara Ferragni© Instagram  | Chiara Ferragni

© Instagram | Chiara Ferragni

© Instagram | Chiara Ferragni

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri