© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia si è sposata in Campania dopo che lui le aveva chiesto la mano lo scorso agosto
© Tgcom24
© Tgcom24
Una favola a lieto fine quella di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due si sono conosciuti durante il "Grande Fratello" nell'edizione 2022, quella vinta da Jessica Selassié, e non si sono più lasciati. Sono convolati a nozze in Campania, con il sì in chiesa e poi il ricevimento nel Castello medioevale di Castellammare di Stabia. A festeggiare con loro c'erano tanti amici vip, che hanno condiviso sui social il ricordo della giornata.
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono sposati il 7 giugno. Lei ha scelto un abito in pizzo bianco, dalla linea sinuosa che sottolineava le sue curve perfette. Usciti dalla chiesa, marito e moglie si sono scambiati un bacio appassionato, e poi via verso il ricevimento spumeggiante. Insieme ai loro ospiti hanno brindato e ballato fino a notte fonda immersi in un'atmosfera romantica e glamour.
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno festeggiato il matrimonio insieme a tanti amici vip. C'era Antonella Fiordelisi, che con loro ha condiviso l'esperienza al "Grande Fratello", insieme al fidanzato Giulio Fratini. Presenti anche Manuel Bortuzzo e Benedetta Mazza, pure loro ex gieffini. Tra gli ospiti anche le ex protagoniste di "Uomini e Donne" Giulia Cavaglià e Giovanna Abate e la ex di "Temptation Island" Raffaella Giudice.
Nonostante la loro storia d'amore sia nata davanti alle telecamere, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno sempre cercato di tenerla lontana dai riflettori una volta finita l'esperienza del reality. Insieme dal 2021, sono sempre stati tanto discreti quanto affiatati. Lo scorso agosto, durante una vacanza in Grecia, l'imprenditore ha donato alla modella l'anello di fidanzamento chiedendole di sposarlo e lei ha detto sì. Le nozze sono state il coronamento del loro sogno e l'inizio di una nuova avventura.