FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gianmarco Tamberi, ultimo anniversario da fidanzati con Chiara e invita i fan alle nozze

Presto saranno marito e moglie e intanto celebrano alla grande i loro primi 12 anni insieme

Un mazzo gigante di rose rosse, un bacio appassionato e un post social dedicato alla sua Chiara Bontempi. Gianmarco Tamberi festeggia così il dodicesimo anniversario con la sua compagna, l'ultimo da fidanzati. Presto saranno marito e moglie e i fan dell'atleta sono tutti invitati a celebrare il loro amore.

 

 

"Dal 20.10.2009 al 20.10.2021 insieme... Per 12 anni ogni singolo giorno ho scelto te a chiunque altro. Ultimo anniversario da fidanzati, dall'anno prossimo si fa sul serio dicono", scrive Gimbo postando la foto del bacio con Chiara, in cui lei gli carezza il viso e intanto sfoggia l'anello con il diamante che lui le ha regalato. "Chi vuole venire al matrimonio?" chiede Tamberi ai follower. Una mossa azzardata fatta sull'onda dell'entusiasmo, e le adesioni non mancano.

 

 

Anche la Bontempi ha pensato a un momento speciale per Gianmarco. Ha riempito l'appartamento di palloncini a forma di cuore per sorprendere il suo amore al rientro a casa. "Ti ho aspettato fino alle 3.30 di notte per festeggiare insieme... dopo 12 anni continua a battermi forte il cuore, ho sempre e dico sempre voglia di sentirti, vederti, condividere tutto. Sei la mia persona. Non ho alcun dubbio! Buon anniversario amore mio infinito "

 

 

La proposta di nozze per Chiara è arrivata poco prima della partenza di Gianmarco per Tokyo. "Lei è la mia futura moglie, la donna che mi ispira nella vita, che mi da il coraggio, che mi sostiene, che crede in me... Follemente innamorato di te. Immensamente grato a te. Per sempre con te", aveva scritto lui ad agosto postando una foto con la sua compagna.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali