FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesca Neri ritrova l'amore dopo la separazione da Claudio Amendola

L'attrice è stata paparazzata a Firenze in compagnia di Silvano Loia, con cui ha trascorso un romantico weekend per festeggiare il 60esimo compleanno

Fotogallery - Francesca Neri paparazzata con il nuovo fidanzato

Francesca Neri ha ritrovato l'amore.

Un anno e mezzo dopo l'annuncio della separazione da Claudio Amendola è stata paparazzata insieme al manager Silvano Loia a Firenze, dove hanno trascorso un romantico weekend per festeggiare il 60esimo compleanno dell'attrice. A quanto riporta il settimanale Chi, la coppia avbrebbe trascorso la gran parte del tempo chiusa nella camera d'hotel.

 

Francesca Neri ritrova l'amore dopo la separazione da Claudio Amendola - foto 1
Tgcom24

 

Francesca Neri felice con il nuovo compagno dopo la separazione da Claudio Amendola

 A Firenze Francesca Neri e Silvano Loia hanno trascorso qualche giorno da piccioncini. I fotografi li hanno sorpresi mentre fumano una sigaretta elettronica sul portone dell'hotel, durante lo shopping in stazione, dietro i vetri della stessa camera d'hotel, e mentre si baciano teneramente sulla banchina in stazione, prima di prendere il treno che li avrebbe riportati a Roma. Lui è il responsabile acquisti di un'importante società di telecomunicazioni e non è chiaro da quanto sia iniziata la relazione con l'attrice.

 

 

Cos'è successo a Claudio Amendola e Francesca Neri? Perché si sono separati?

 "Non ho mai parlato del mio matrimonio, figurati se parlo della fine del mio matrimonio", ha detto tempo fa Francesca Neri a proposito della fine della relazione con da Claudio Amendola, da cui ha avuto 25 anni il figlio Rocco. E infatti nulla si sa delle ragioni che hanno portato la coppia di attori all'addio dopo 25 anni insieme (di cui 12 da marito e moglie). Però nel programma I Lunatici l'attrice ha parlato per la prima volta della separazione da Amendola: "Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà", ha detto lasciando velatamente intuire quali possano essere le cause del divorzio. Prima dell'annuncio della fine della relazione erano già circolate voci di crisi sul loro conto, che però inizialmente erano state smentite dai diretti interessati.

 

 

Anche Claudio Amendola ha un nuovo amore dopo il divorzio, ecco chi è l'altra donna

 Anche Claudio Amendola ha una nuova fidanzata, o almeno ce l'aveva la scorsa primavera. Sempre riservato sulla vita privata, come la ex moglie Francesca Neri del resto, l'attore era stato sorpreso dai paparazzi insieme a Giorgia, che lavora nel mondo dello spettacolo come costumista ed è più giovane dell'attore di circa 15 anni, con la quale avrebbe intrapreso una convivenza dopo pochi mesi di relazione.

 

 

La malattia di Francesca Neri

  Francesca Neri soffre da anni di una cistite interstiziale cronica. Nella fase più acuta la malattia le ha causato tre anni di dolori atroci e invalidanti. Una sofferenza enorme che l'ha portata non solo a rinunciare al lavoro, ma anche a pensare di farla finita: "Ho accarezzato l'idea del suicidio" aveva detto a "Verissimo", specificando che era stata fondamentale la presenza di Claudio Amendola.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali