NE PARLA PER LA PRIMA VOLTA

Francesca Neri dopo l'addio a Claudio Amendola: "Finalmente nella verità e nella libertà"

L'attrice parla per la prima volta della separazione dall'ex marito annunciata a ottobre

09 Giu 2023 - 10:22
 © IPA

© IPA

Francesca Neri ha parlato per la prima volta della sua separazione da Claudio Amendola, annunciata a ottobre. L'attrice, che fino ad ora aveva mantenuto il silenzio sulla decisione di interrompere una storia iniziata 25 anni prima, non è entrata nei dettagli ma ha detto: "Vivo finalmente nella verità e nella libertà".

Francesca Neri ha scelto la trasmissione radio I Lunatici per raccontare per la prima volta della separazione da Claudio Amendola, e lo ha fatto in maniera laconica. "Io non ne ho mai parlato, non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere", ha spiegato. "Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l'unica cosa che vi posso dire", ha aggiunto lasciando intendere che la sincerità, a un certo punto, fosse venuta a mancare.

Le due versioni


  "Il clamore non mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere. Preferisco in questo momento non parlarne" ha detto Francesca Neri in radio. Il suo ex Claudio Amendola invece si era aperto ai microfoni di "Verissimo": "Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è. Potrebbe essere un enorme rimpianto. Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita. Le vorrò bene per sempre, più che bene", aveva detto.

I problemi di salute di Francesca Neri

 Da tempo Francesca Neri soffre di cistite cronica, la cui fase acuta è durata per tre anni. Un periodo di sofferenza in cui ha anche pensato di togliersi la vita, ha confessato, durante il quale è stata fondamentale la presenza di Claudio Amendola: "Stiamo insieme da venticinque anni, se non avessi avuto questa complicità e quest’affetto non ce l’avrei fatta", ha detto. Oggi, va meglio anche dal punto di vista della salute: "Sto bene, oggi siamo qui e parliamo, questo è importante. Non la vivo più come un limite, ma come un qualcosa che ho imparato a conoscere e con cui convivere".

Nuovo amore per Claudio Amendola

Francesca Non dà dettagli sulla sua vita amorosa dopo la rottura dal suo ex marito Claudio Amendola. Per quanto riguarda l'attore, invece, ormai è risaputo che abbia iniziato una nuova vita insieme a un'altra donna. Il settimanale Diva e Donna l'ha paparazzato insieme a Giorgia, la persona con cui fa coppia ormai da mesi e con la quale ha iniziato una convivenza.

Claudio Amendola e Francesca Neri, voci di separazione dopo 25 anni

1 di 23
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri