FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Flavio Briatore con tutte le sue ex: in posa con Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell

L'imprenditore al GP di Monte-Carlo si concede uno scatto con quelle che sono state le donne più importanti della sua vita

Flavio Briatore al GP di Monte-Carlo con tutte le sue ex

Se c'è una cosa che va riconosciuta a Flavio Briatore, è il fatto di aver saputo mantenere rapporti ottimi con tutte le sue ex.

Famoso anche per il suo passato da playboy, ha avuto accanto a sé nel corso degli anni alcune delle donne più belle del mondo. Tre di loro le ha ritrovate al Gran Premio di Monte-Carlo, e si è concesso uno scatto abbracciato a Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. Tre modelle abituate ad avere i riflettori tutti per loro, ma che per questa volta condividono volentieri la scena.

 

 

Flavio è stato sposato con Elisabetta dal 2008 al 2017 e hanno un figlio, Nathan Falco. Da Heidi, invece, ha avuto Leni 18 anni fa mentre con Naomi ha vissuto una relazione intensa dal 1998 al 2001. Con tutte e tre ha mantenuto rapporti stretti e intensi. Più volte si è parlato di vacanze da famiglia allargata: con la Klum e la Gregoraci e i ragazzi a Capri la scorsa estate o con la sua ex moglie e la Campbell in Sardegna tutti nella stessa villa. Certo nel corso del tempo non sono mancate le frizioni, ma hanno saputo costruire un rapporto d'affetto e complicità.

 


Al Gp di Monte-Carlo, tutti sembrano sereni e nella foto ricordo, sorridono felici e sui social postano gli scatti della giornata. C'è anche Tom Kaulitz, marito della Klum, che posa insieme agli altri. Elisabetta, allegra e spensierata in verde fluo, abbraccia Heidi e ride con lei dimostrando grande complicità. Naomi, splendida in bianco, è più distaccata ma anche lei si presta volentieri alle foto con Briatore e le altre ex.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali