Donnarumma si sposa?

Fiori d'arancio nel 2026: tutte le coppie vip pronte a dirsi sì

Da Aurora Ramazzotti a Charles Leclerc passando per Vanessa Incontrada

20 Dic 2025 - 10:08
 © Tgcom24

© Tgcom24

Il 2026 si preannuncia come un anno ricchissimo di fiori d'arancio nel mondo dello showbiz. Tra conferme, indiscrezioni e sogni romantici, in tante sembrano pronte al grande passo. Dai volti della tv ai protagonisti dello sport e delle serie più seguite, ecco chi potrebbe convolare a nozze nei prossimi mesi.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: un amore lungo 15 anni

1 di 5
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Tra le coppie più seguite c'è senza dubbio quella formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Dopo anni di relazione solida e la nascita del piccolo Cesare, i due sono considerati da tempo una famiglia a tutti gli effetti. Più volte hanno parlato di matrimonio senza fretta, ma il 2026 sarà finalmente l'anno giusto per celebrare il loro amore.

C'è grande curiosità anche attorno a Gianluigi Donnarumma e alla compagna Alessia Elefante. Il portiere della Nazionale e la sua storica fidanzata, insieme fin dagli anni giovanili, hanno sempre mantenuto un profilo molto riservato. Proprio questa discrezione alimenta il gossip: tra chi parla di nozze intime e chi di una cerimonia elegante lontana dai riflettori. La proposta è arrivata nel 2024, si attende la data ufficiale del sì.

Il mondo delle serie tv non resta a guardare. I fan di “Mare Fuori” sognano il lieto fine anche nella vita reale per Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino, coppia che ha fatto battere il cuore al pubblico. Le voci di un possibile matrimonio nel 2026 circolano con insistenza, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Intanto, l'affetto dei fan cresce e il tifo social è già alle stelle.

Tra le storie più mature e solide spicca quella di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo anni di alti e bassi, la coppia ha ritrovato equilibrio e complicità, mostrando una grande serenità. L'attrice ha annunciato ufficialmente le nozze con Rossano Laurini in un'intervista a “Vanity Fair”, raccontando con grande sincerità il momento in cui ha deciso di fare il grande passo dopo 16 anni insieme, un figlio e un lungo periodo di separazione. “Ci siamo guardati e mi ha detto: 'Che ne dici se facciamo questo passo?', e io ho detto subito di sì. È arrivata in un momento della nostra vita in cui abbiamo una consapevolezza così grande di quello che andiamo a fare che per me è molto più emozionante ora rispetto al passato, con un'altra età”, ha spiegato.

Infine, riflettori puntati anche su Charles Leclerc, il pilota Ferrari più amato dai tifosi. Il pilota monegasco ha annunciato l'arrivo del matrimonio con un post romantico che ha fatto impazzire i fan. “Mr. & Mrs. Leclerc”, ha scritto il campione, accompagnando la frase con l'emoji di un anello e una serie di scatti insieme alla fidanzata Alexandra Saint Mleux, giovane e affascinante influencer francese che da tempo gli è accanto. Un annuncio che rende ufficiale quello che era solo gossip e che consacra Leclerc tra i protagonisti dei fiori d'arancio vip del 2026.

Fotogallery - Charles Leclerc in vacanza in Corsica con Alexandra Saint Mleux

1 di 13
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi