STORIE INSTAGRAM

Fedez "presenta" la casa nuova a Leone e Vittoria: "E' ancora da sistemare..."

Il rapper, da poco tornato da Los Angeles, posta alcune storie su Instagram

18 Apr 2024 - 17:17
 © Tgcom24

© Tgcom24

Fedez "presenta" la casa nuova a Leone e Vittoria: "E' ancora da sistemare", dice il rapper, che è da poco tornato da Los Angeles, ha riabbracciato i suoi figli e li ha portati subito in quella che sarà la loro nuova dimora con il papà single. In una serie di storie Instagram il cantante ha documentato l'ingresso dei bambini nell'ampio salotto ancora semivuoto e l'abbraccio tra la nonna, che li aspettava e i nipotini.

© Tgcom24

© Tgcom24

Alla scoperta della nuova casa


 "E ancora da sistemare", dice Fedez scusandosi con i figli per la mancanza dei mobili. Ma i bambini non sembrano per nulla preoccupati e come mostrano i video si aggirano per la casa e curiosano tra i vari giochi. Leone gioca con un biliardino elettrico mentre Vittoria lo guarda, poi Vittoria prova col papà una pianola. Un momento importante per Fedez, che con l'ingresso dei piccoli nella sua nuova casa comincia ufficialmente la sua vita da papà single a Milano.

La pazza gioia di Fedez

 Finora il rapper sembra essersi dato alla pazza gioia. Prima Miami coi bambini, poi Los Angeles, dove ha partecipato al Coachella regalando siparietti nudo sul balcone e avvistamenti con la tiktoker Giulia Ottorini. Quindi il ritorno a Milano  proprio in concomitanza con l'inizio della Design Week, dove Fedez si è fatto fotografare in più occasioni insieme a Donatella Versace. 

Fotogallery - Fedez porta Leone e Vittoria per la prima volta a casa sua

1 di 6
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24


 

E il ritorno social di Chiara

 Nel frattempo anche Chiara Ferragni, che è finalmente riapparsa sui social, più sexy che mai, dopo il viaggio a Dubai con i bambini e alcuni giorni passati in famiglia con i gentori e la sorella, si è concessa un giro da single trascorrendo alcuni giorni a Venezia con le sue amiche.

La crisi dei Ferragnez

  Nel mezzo di questo andirivieni super mediatico dell'ex coppia, tra Italia e America, la crisi profonda dei Ferragnez non sembra possa avere un lieto fine. 

Lui ha parlato in un'intervista tv di un tentativo di suicidio, del suo amore per Chiara, nato grazie al sesso e di lei che resterà sempre la donna più importante della sua vita
Lei se la deve vedere con le sue beghe legali post pandoro-gate e cerca intanto di ricrearsi un’immagine nel mondo dei social. 

Microstoria dei Ferragnez


  Più lontani che mai da qualche mese Chiara Ferragni e Fedez sono stati fino a poco tempo fa la coppia più bella, mediatica e invidiata dello showbiz.  Dopo il primo incontro al Coachella 2016, l'influencer e il rapper hanno avuto il loro primo appuntamento in un hotel milanese nel settembre dello stesso anno e lì è partita la storia d'amore. A maggio 2017 Fedez si è inginocchiato sul palco dell'Arena di Verona, durante un suo concerto, e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo: le nozze hanno avuto luogo nel settembre 2018 a Noto, ma già a marzo i due erano diventati genitori del loro primogenito Leone. Nel 2021 nasce Vittoria, la loro seconda figlia, e l'anno dopo Federico scopre di avere un tumore al pancreas. Chiara gli sta vicino, non gli fa mai mancare il sostegno e l'amore. A febbraio 2023 lei è sul palco del Festival di Sanremo ma il marito le ruba la scena con il famoso bacio a Rosa Chemical: da quel momento il matrimonio inizia a scricchiolare, si comincia a parlare di crisi anche se i due negano. Poi, a seguito dello scandalo del pandoro-gate, arriva la separazione confermata da Fedez in un'intervista tv. Il matrimonio è finito, il bene rimane ma la direzione della loro nuova vita sembra essere quella da separati.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri