Speciale La crisi dei Ferragnez
E LA MADRE SCRIVE…

Fedez sbarca su OnlyFans: “Mi dicono di ripulirmi l’immagine e io faccio il contrario”

Intanto la madre del rapper manda un messaggio social a Francesco Facchinetti

21 Giu 2024 - 09:34
 © Tgcom24

© Tgcom24

"Fedez apre un canale OnlyFans, la notizia sostanzialmente è questa". Giuseppe Cruciani annuncia in radio l’ingresso del rapper nella piattaforma di intrattenimento online facendo riferimento ad alcuni messaggi con Fedez e mandando in onda degli audio. L’idea sarebbe nata dai consigli di quanti vorrebbero che l’ex marito di Chiara Ferragni si ripulisse l’immagine: "Quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l'esatto contrario".

Fedez interrompe il silenzio social

1 di 8
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Fedez apre un canale OnlyFans

 "Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale - si sente nell'audio accompagnato da una risata di Fedez rivolto a Cruciani -, però, fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l'immagine e io 'tac' faccio il canale". "Mica farai cose esplicite" gli chiede Giuseppe Cruciani: "Ma no, niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei c.. loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l'esatto contrario". Il conduttore radiofonico, sentita l’idea di Fedez, ironizza: "Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire?". Anche il rapper sta al gioco e risponde: “Comunque adesso che mi hai dato l'idea sulla Lucarelli adesso faccio anche quello".

Fedez sceglie le ragazze immagine da OnlyFans

  Proprio qualche settimana fa, in occasione del lancio di “Sexy Shop”, la nuova canzone di Fedez ed Emis Killa, si è tenuto un party a cui ha partecipato anche la star di OnlyFans Manuela La Cetacea. La 26enne ha raccontato al settimanale “Gente” come il rapper ha scelto le ragazze immagine che hanno partecipato alla festa. ''Fedez e i suoi amici si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono questa sì questa no''. I requisiti per accedere alla selezione sono semplici: “Età tra i 20 e 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un po’ di follower''.

Fedez fa coppia con la modella Garance Authié

 Da qualche tempo Fedez si fa vedere in giro con la nuova fiamma Garance Authié. Dopo averli pizzicati mano nella mano al Gran Premio di Monaco, i due sono stati avvistati insieme anche sul set del video di “Sexy Shop”. E mentre si susseguono le voci sui presunti flirt di Chiara Ferragni, da Tony Effe con cui è stata paparazzata a cena al medico ortopedico Andrea Bisciotti, Fedez, dopo un periodo da playboy, pare aver trovato stabilità con la modella francese.

Il messaggio della madre di Fedez sui social

 Anche la mamma di Fedez ha scelto la via della comunicazione diretta. Anzi decisamente esplicita, visto il messaggio che Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana ha scritto sui social: “Fatti i caz… tuoi che campi cento anni (cit. Facchinetti)”. Pare che la madre del rapper ce l’abbia con Francesco Facchinetti per una battuta di troppo nei confronti di suo figlio.

Chiara Ferragni alla festa di "diploma" di Leone, Fedez gioca con Silvio

1 di 14
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri