Speciale La crisi dei Ferragnez
IN PUGLIA

Addio anche a Garance, Fedez bacia un’altra donna

Beccato con una misteriosa mora in una masseria in Puglia

10 Lug 2024 - 10:32
 © Tgcom24

© Tgcom24

L’estate farfallona di Fedez prosegue alla grande. Durante una vacanza in Puglia è stato sorpreso dal settimanale “Chi” mentre amoreggia con una misteriosa ragazza mora in una masseria. Che fine ha fatto la nuova fiamma Garance Authié con cui era stato paparazzato nelle ultime settimane? Mentre Chiara Ferragni festeggiava l’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro con la sorella Valentina Ferragni, l’ex marito si dava alla pazza gioia a Otranto.

Fedez bacia una misteriosa donna in vacanza in Puglia

1 di 22
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Fedez beccato con una nuova ragazza in Puglia

 Sui social Fedez posta le immagini della vacanza a Otranto: dalla masseria con il cane Silvio ai bagni in piscina con Emis Killa e alcuni ultrà milanisti. Ma il settimanale “Chi” lo ha sorpreso in dolce compagnia e negli scatti pubblicati dal magazine si vede il rapper intento ad amoreggiare con una ragazza mora, giovane e molto carina, che ha trascorso il weekend con lui. Nelle foto ci sono i due che pranzano e si coccolano a bordo piscina. Chissà se li rivedremo insieme e chissà che fine ha fatto Garance Authié, che intanto ha chiuso il suo profilo Instagram.

Che fine ha fatto Garance Authié

  Come mai non c’è la nuova fiamma Garance Authié, la modella francese con cui faceva coppia Fedez nelle ultime settimane, in vacanza in Puglia? E dov’è finita Taylor Mega, con cui il settimanale “Chi” aveva sorpreso il rapper una sera in compagnia dell’amico Leonardo Maria Del Vecchio? L’uscita a quattro e la paparazzata era solo per infastidire il nemico Tony Effe (ex di Taylor) dopo che Tony Effe era stato beccato a cena con Chiara Ferragni a Milano? Del resto, la sfida tra i due ex amici è il vero tormentone dell’estate: la spunterà “Sesso e samba” o “Sexy Shop”?

L’impero della Ferragni si sgretola: chiudono i negozi, lei patteggia

  Estate bollente per i Ferragnez. Lui fa il farfallone in vacanza, Chiara Ferragni alimenta i gossip con presunti nuovi amoridall’ortopedico Andrea Bisciotti, con cui è stata avvistata in spiaggia a Forte dei Marmi, a un “misterioso e maturo corteggiatore”. E mentre vanno in onda i nuovi flirt della ex coppia, l’impero si sgretola. E’ di pochi giorni fa la notizia che i negozi della Ferragni stanno chiudendo, in primis quello di Milano. L’imprenditrice digitale ha trovato un accordo da 1,2 milioni con l’Antitrust patteggiando per il Pandoro-gate.

Fedez beccato con Taylor Mega a Milano

1 di 14
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri