FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica Nargi e Alessandro Matri: "Ormai dormiamo in camere separate"

La coppia si lascia andare ad alcune confessioni sul menage familiare durante il podcast di Diletta Leotta

Federica Nargi e Alessandro Matri: "Ormai dormiamo in camere separate" - foto 1
Instagram

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una coppia solida da ormai quasi 15 anni, e con le loro due bimbe Sofia e Beatrice formano una famiglia felice.

Ospiti nel podcast di Diletta Leotta i due si lasciano andare a confessioni sul loro menage casalingo e rivelano: "Ormai dormiamo in camere separate". Ma nessuna crisi in vista, solo temporanee necessità legate alle esigenze delle piccole di casa.

 

Federica Nargi e Alessandro Matri: "Ormai dormiamo in camere separate" - foto 2
Tgcom24

 

Federica Nargi e Alessandro Matri, nessuna crisi

  Federica Nargi e Alessandro Matri sono affiatatissimi e ospiti di Diletta Leotta si prendono in giro e ridono l'uno dell'altra come solo chi ha grande complicità riesce a fare. "Cerchiamo sempre di mostrare ciò che siamo realmente, con le nostre litigate, le sue prese in giro, quella che è la nostra realtà. Ma alla fine è un mondo ovattato, facciamo vedere quello che vogliamo far vedere" dice la ex velina (ribadendo un concetto sul quale si era già espressa), che racconta la sua quotidianità con il compagno. I due rivelano anche di dormire spesso in camere separate: "Addormentiamo le bambine nella loro cameretta... dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell'altra camera". "Più io", sottolinea Alessandro e Federica conferma tra le risate.

 


Alessandro Matri papà eccezionale con le due figlie

 Con le figlie Sofia (7 anni) e Beatrice (4) Alessandro Matri è un papà eccezionale. "La maggior parte delle volte è la vittima, lo trovi lì che si fa pettinare, truccare, si fa fare le treccine..." rivela Federica Nargi. Infatti non mancano i video social in cui Matri si esibisce in passi di danza classica o si presta per una sessione di make-up. "E' un bravissimo papà" dice la showgirl, che poi spiega: "Diciamo che l'ho messo sotto a lavorare da subito con le bambine... Da appena nate cambia il pannolino, fa  il bagnetto, dà il biberon. Immediatamente".

 


La storia d'amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri, come si sono conosciuti?

  Il primo incontro tra Federica Nargi e Alessandro Matri è avvenuto in discoteca a Milano quando lei aveva solo 18 anni e lui 24. E' stato l'ex calciatore a fare il primo passo, mentre Federica si è fatta desiderare a lungo negandogli il numero di telefono per un mese. L'ex velina di "Striscia la notizia" ammette la sua gelosia estrema, soprattutto nei primi tempi della love story: "Anche gli amici suoi non potevano parlare con nessuna perché io pensavo: ‘Se loro parlano con qualcuno allora vuole dire che poi creano una situazione'" ma l'ex calciatore assicura: "Ora è molto migliorata". In quindici anni di relazione non sono mancate discussioni e alti e bassi, e l'arrivo delle figlie ha sicuramente portato qualche scossone, ma una crisi vera non c'è mai stata. Di recente hanno affrontato il trasloco da Roma a Milano, ma tornano spesso nella città che amano di più.

 

 

Federica Nargi e Alessandro Matri non sono ancora marito e moglie: il matrimonio può attendere

 Nonostante il loro rapporto ormai sia rodatissimo, Federica Nargi e Alessandro Matri non hanno ancora fatto il grande passo. "Il matrimonio arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire 'per sempre'. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie", avevano confidato al Corriere della Sera. Ma sebbene sia nei piani a lunga scadenza, non è ancora stata fissata una data né tanto meno è stato annunciato ufficialmente. Sono già una famiglia bellissima, condividono gli stessi valori e si amano da morire: per loro l'anello al dito è poco più che una formalità.

 

Federica Nargi e Alessandro Matri al concerto di Cesare Cremonini

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali