FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis torna in Italia e in tv si commuove

Parla di suo padre scomparso e dellʼamore per il marito Brian

Il dolore per la perdita del papà, colpito da un ictus in America proprio mentre era a casa della figlia per le vacanze di Natale, e l'amore per il marito, l'uomo giusto conosciuto nel momento giusto.

Elisabetta Canalis torna in Italia e in televisione si confessa lasciando trasparire tutta la sua commozione. Si è sposata nel 2014 ad Alghero, nella chiesa dietro casa, ma da allora vive a Los Angeles. Dal 2015 è mamma di Skyler Eva, ma potrebbe anche allargare presto la famiglia.

Elisabetta Canalis torna in Italia e in tv si commuove

Leggi anche>

 

“Ero molto legata a papà però come capita spesso, ho approfondito il rapporto con lui quando sono cresciuta” ha racconta la Canalis trattenendo a stento le lacrime nel salotto di Mara Venier. Il padre Cesare è scomparso qualche anno fa proprio mentre era in vacanza in America per le festività natalizie. “Ha avuto un ictus a casa mia. Abbiamo fatto di tutto ma peggiorava, e poi è mancato. Forse la cosa più importante che ha unito me e mio padre è stato il momento della sua morte. Quando ci ha chiamato l'ospedale, ho pensato fosse giusto andare lì, mi sono messa vicino a lui e mi sono addormentata”.

Ma Elisabetta racconta anche dell'amore per il marito Brian Perri. “Tutto avviene nel momento giusto. Lui – spiega la Canalis – è arrivato nel momento giusto, ma è comunque una persona diversa dalle altre. È una persona diversa a livello umano, di lealtà, di principi, mi sono innamorata di lui”. Si sono sposati nel 2014 e l'anno successivo è arrivata la loro bimba. Tra i due mai una crisi, ma tanta complicità. “Noi abbiamo quello, l’attrazione,  - spiega Elisabetta - grazie a Dio, però ci sono anche altre cose che sono importantissime”. 

 

 

Leggi anche>

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali