ESTATE ITALIANA

Elisabetta Canalis sfodera il topless a Milano

Estate italiana per la ex velina sarda, relax ma anche lavoro

09 Lug 2021 - 10:06
1 di 21
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Trascorrerà l’estate in Italia e non solo per le vacanze in Sardegna. Elisabetta Canalis da qualche settimana è rientrata nel Belpaese da Los Angeles dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. E’ venuta a trovare la mamma ma anche a lavorare a Milano. Mesi bollenti per la ex velina che si dividerà tra la spiaggia di casa e gli shooting in città. Tra gli scatti, spunta un topless milanese da dieci e lode.

Ironizza al mattino pronta per il trucco dicendo di volersi mostrare acqua e sapone, con qualche filtro, prima del trucco. Poi scherza sugli abiti da indossare che “costano più di me” dice al suo stylist e infine posa sexy e sensuale come solo lei sa fare. E dal cilindro tira fuori uno scatto mozzafiato in topless che lascia senza fiato i follower. 

Guarda ammiccante all’obiettivo e si tiene il seno nudo tra le mani. Addosso ha solo una minigonna di pelle nera che le copre il fondoschiena e lascia intravedere le gambe lunghe e sinuose. Gli scorci di pelle scoperta sono abbastanza per far sognare i fan che non vedono il décolleté della ex velina ma immaginano molto. E se da Milano posta immagini erotiche, dalla Sardegna regala stacchetti sensuali in bikini. Insomma, l’estate italiana della Canalis sarà caldissima e piena di sorprese…

Elisabetta Canalis ad Alghero, ecco lo stacchetto che ha conquistato Brian

1 di 18
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri