FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elena Santarelli turista a Venezia per festeggiare il compleanno

Spegne 41 candeline e si regala una giornata speciale insieme al marito Bernardo Corradi e ai figli Giacomo e Greta

Instagram

Elena Santarelli ha compiuto 41 anni e si è regalata una gita a Venezia insieme alla famiglia.

Insieme a lei alla scoperta di calli e palazzi storici c'erano il marito Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta. Un giro in gondola, una visita a un museo, e poi tutti insieme in pasticceria a spegnere le candeline su una magnifica torta meringata.

 

Elena Santarelli ha condiviso con i follower il racconto della sua giornata speciale a Venezia. In visita alla Collezione Peggy Guggenheim ha fotografato i figli e il marito davanti alle opere d'arte. "Ho trovato il regalo per il mio compleanno" ha scritto postando una foto di Bernardo Corradi perplesso accanto a un dipinto di Jackson Pollock esposto nel museo. Mentre erano a Palazzo Ducale si è scatenato un diluvio pazzesco: "Per fortuna eravamo con la guida dentro", ha commentato la modella postando i video. 

 

Elena Santarelli festeggia il compleanno a Venezia con la famiglia

Dopo il giro da perfetti turisti nei luoghi imperdibili, come piazza San Marco e la Basilica, Elena Santarelli e la sua famiglia hanno raggiunto una nota pasticceria per entrare nel vivo dei festeggiamenti. Non è mancata la foto di rito con la torta e le candeline da postare sui social: "18/08/2022... Sono nata il 18/08/81 a voi il calcolo molto facile! Grazie di cuore a tutti, agli amici, alla mia famiglia e agli amici virtuali", ha scritto a commento. E poi anche: "Ho ricevuto tanto affetto oggi".

 

Elena Santarelli sorride finalmente con il cuore leggero dopo un periodo terribile. La malattia del figlio Giacomo, colpito da un tumore, è stata una sfida dura da superare ma Elena l'ha affrontata senza mai perdere la speranza. Oltre al dramma, aveva dovuto lottare anche contro continue critiche e attacchi da parte degli haters che spesso l'avevano fatta sentire sbagliata, come aveva raccontato durante un monologo al "Le Iene". Ma dopo il diluvio arriva sempre il sereno: il bambino oggi sta bene e anche la giornata veneziana funestata dal maltempo si è conclusa con un tramonto spettacolare.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali