11nipoti

Donald Trump ancora nonno, Tiffany diventa mamma

La figlia del presidente americano, nata dalle seconde nozze con Marla Maples, e il marito Michael Boulos sono genitori del piccolo Alexander

16 Mag 2025 - 09:45
1 di 28
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Donald Trump diventa nonno per l'undicesima volta: è nato Alexander! Tiffany, la figlia del Presidente degli Stati Uniti avuta con Marla Maples, è diventata mamma. Lei e il marito Michael Boulos hanno accolto il loro primogenito annunciandolo con un tenerissimo post su Instagram: una foto del piedino del neonato e un messaggio pieno d’amore.

Tiffany Trump annuncia di essere diventata mamma

  "Benvenuto al mondo, nostro dolce Alexander. Ti amiamo più di quanto le parole possano dire", ha scritto Tiffany, parlando a nome suo e del marito Michael Boulos. Tiffany aveva annunciato la gravidanza a ottobre e, pur condividendo qualche momento della dolce attesa, ha scelto di mantenere un certo riserbo. Tra i post più dolci, anche quello dedicato al baby shower organizzato dalla sorella Ivanka a un mese dal parto.

Donald Trump nonno per l’undicesima volta

  Donald Trump qualche tempo fa aveva parlato con orgoglio della futura nascita durante un evento: “Tiffany sta per avere un bambino con Michael, un ragazzo fantastico. E lei è una ragazza fantastica. È una cosa bellissima”. Con la nascita del piccolo Alexander, la famiglia si è allargata ancora. I primi cinque nipoti del tycoon sono figli di Donald Trump Jr. e della sua ex moglie Vanessa: Kai, Donald III, Tristan, Spencer e Chloe. Poi ci sono i tre di Ivanka e Jared Kushner: Arabella, Joseph e Theodore. Eric Trump, insieme alla moglie Lara, ha due bambini: Luke e Carolina.

La storia d’amore tra Tiffany Trump e Michael

  Tiffany e Michael Boulos si sono conosciuti nel 2018 nel locale di Lindsay Lohan a Mykonos, in Grecia. Michael Boulos è nato in Libano ma cresciuto in Nigeria, dove la sua famiglia gestisce un impero nel settore commerciale e dei trasporti. Tiffany, invece, è l’unica figlia di Donald Trump e Marla Maples, seconda moglie del tycoon. Ha studiato legge alla Georgetown University e ha sempre avuto un ruolo un po’ più defilato rispetto ai fratelli maggiori. Dopo qualche anno di relazione, Tiffany e Michael si sono fidanzati ufficialmente nel 2021 e sposati l’anno dopo a Mar-a-Lago, nella residenza di famiglia dei Trump a Palm Beach, in Florida, con una cerimonia da favola (guarda tutti i dettagli delle nozze).

Le nozze di Tiffany Trump, guarda le foto della cerimonia a Mar-a-Lago

1 di 30
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri