FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diletta Leotta pizzicata senza mascherina per Milano: pioggia di critiche

La showgirl e conduttrice è stata paparazzata da "Chi" con il volto scoperto mentre si dirige verso lo stadio di San Siro

Non solo apprezzamenti e complimenti per Diletta Leotta che è finita nell'occhio del ciclone per alcune fotografie pubblicate dal settimanale "Chi" che la ritraggono a Milano senza la mascherina obbligatoria per legge. La bella conduttrice di Dazn e speaker radiofonica di Radio 105 è stata pizzicata con il volto scoperto appena prima di salire su un van che l'avrebbe portata allo stadio San Siro. Un atteggiamento che non è piaciuto ai suoi fan sui social che di solito sono in estasi per le sue tante foto sexy che la mostrano nella vita di tutti i giorni.

Diletta Leotta pizzicata senza mascherina per Milano

 

 

Le foto hanno fatto il giro del web scatenando indignazione in questo momento delicato. Intanto, lontano da queste polemiche, si rincorrono voci di una sua ritrovata serenità sentimentale: si parla di un ritorno di fiamma tra la presentatrice e "King Toretto" Scardina, anche se lui ha già smentito. Dopo la separazione in estate chissà se mangeranno il panettone insieme all’ombra della Madonnina. 

 

Intanto in casa Leotta fervono i preparativi per il Natale. Qualche giorno fa Diletta ha addobbato il salotto con palline sulle tonalità del rosa allestendo un alberello total pink. I primi regali per i follower sono arrivati dalle sue storie su Instagram dove ha pubblicato alcuni video di shooting in cui posa col seno in libertà e un décolleté da togliere il fiato.

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali