FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano, lei ha detto sì

La proposta di nozze è arrivata quando lei era incinta ma lo ha rivelato solo a distanza di qualche mese

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano, lei ha detto sì - foto 1
Tgcom24

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano.

La proposta di nozze il portiere del Newcastle l’aveva fatta già tempo fa quando la speaker radiofonica era in dolce attesa della loro prima figlia, Aria, nata ad agosto. Ma hanno voluto aspettare a rivelarlo, solo ora sui social l’annuncio: “Vi devo dire una cosa... I said yes!” ha scritto su Instagram la Leotta mostrando le foto di quando ha ricevuto l’anello dal fidanzato.

 

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano, lei ha detto sì - foto 2
Tgcom24

Diletta Leotta si sposa con il fidanzato Loris Karius

 “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando” ha scritto Diletta Leotta postando tre immagini significative della proposta di matrimonio. In una appare la speaker radiofonica che mostra il suo prezioso anello di fidanzamento. Nella seconda c’è Loris Karius inginocchiato ai piedi del letto, con tanto di cuore sul lenzuolo formato da petali di rose rosse e nella terza la coppia si bacia e accarezza il pancione. La Leotta indossa un abitino bianco che mette in risalto le sue dolci forme e il suo fisico sensuale, lui elegante in camicia bianca e pantalone rosso in pendant con il cuore di fiori. Era estate e la coppia era in vacanza.

 


Quanti figli? Come si chiama la primogenita?

 Diletta Leotta e Loris Karius avevano depistato i fan ripetendo più volte di non pensare alle nozze ma di essere concentrati nel loro ruolo di genitori di una bambina, ma ora a sorpresa annunciano che c'è il matrimonio in vista. Anche alla domanda di altre cicogne la coppia aveva frenato: “Un passo alla volta. Ora tutte le nostre attenzioni sono per Aria, poi c’è il lavoro, trovare un equilibrio tra tutto” aveva detto il calciatore, confessando di desiderare di avere ancora uno o due figli in futuro.

 


Diletta Leotta, chi è il padre di sua figlia Aria e come si sono conosciuti, che lavoro fa e quanto guadagna

  Diletta Leotta e Loris Karius si sono incontrati a Parigi dove lui era in vacanza. Lei era lì con le sue amiche per le sfilate di moda. In un locale lo ha notato e ha avuto la sensazione che fosse la persona giusta per lei. Lui è il portiere del Newcastle  (dal 2016 al 2022 con il Liverpool il portiere avrebbe guadagnato oltre 20 milioni di euro). “Non conoscevo il suo lavoro, lui non conosceva il mio. Ci siamo attratti senza pregiudizi, per quello che siamo… Quella notte a Parigi ho sentito di avere accanto una persona unica. Mi ha colpito al primo impatto. Tra noi è scattata una sintonia immediata, una complicità speciale” ha detto tempo fa Loris Karius raccontando il colpo di fulmine con la conduttrice sportiva. E della sua fidanzata aveva aggiunto: “E’ sempre ottimista, allegra. Ha un temperamento vivace. Si occupa di me: quando siamo insieme sono felice”.

 

 

 

Fotogallery - Diletta Leotta sulla neve in Austria, festeggia i 5 mesi di Aria

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali