Diletta Leotta e ClioMakeup: “I sex toys? Un modo di volersi bene”
A “Mamma Dilettante” uno scambio di esperienze tra la speaker e l’influencer
Diletta Leotta incontra Clio Zammatteo, l’influencer nota come ClioMakeup e si fa dare alcuni consigli nel suo podcast Mamma Dilettante, in attesa di diventare moglie e prima ancora di organizzare un addio al nubilato coi fiocchi. L’argomento tra le due è intimo: “I sextoys? Un modo di volersi bene anche quello”.
© Tgcom24
Diletta Leotta intervista Clio Zammatteo
Ed è tutta una risata. “Scopri che alcune mamme di scuola si lamentano dei consigli sui sex toys pubblicati sul blog. Che fai?” domanda la speaker radiofonica. “Non ci sono argomenti tabù - replica ClioMakeup -.I sex toys? Sul blog ne parliamo. Io sono la prima a dire "compratelo" perché aiuta soltanto. Ci sono anche alcuni costosi. Non stiamo parlando di chissà che cosa. Un conto è 60 anni fa, mia nonna si sarebbe scandalizzata ma oggi non si fa niente di male. È un modo di volersi bene anche quello”. “È un modo per prendersi cura della propria persona - aggiunge Diletta Leotta -. Amici ormai fa parte della beauty routine”.
Diletta Leotta parla di un tutorial con ClioMakeup. “Dico tutorial perché quando ero incinta da un mese e mezzo-due, sono andata a Sanremo, non si vedeva il pancino, ma Clio mi ha detto sibillina: come va con il tuo fidanzato? Ma ti piacerebbe avere dei figli? Sgamata subito perché non mangiavo prosciutto crudo, non bevevo prosecchini…”.
Leggi anche
Diletta Leotta intervista mamma Cliomakeup
Diletta Leotta è mamma di Aria, nata ad agosto 2023 dall’amore con Loris Karius che diventerà suo marito il prossimo 22 giugno. Clio Zammatteo ha due bambine: “Sono una mamma poco paziente, però riesco a controllarmi: mi chiudo in bagno e conto fino a 10. La seconda (la bimba di 4 anni) è molto più terribile della prima, mi fa perdere la pazienza di continuo... Ci sono momenti in cui esplodo…” racconta ClioMakeup a Diletta Leotta. Le figlie di Clio sono nate entrambe in America: “Con la primogenita è arrivata mia mamma che si è trasferita per un mese e mezzo per aiutarmi. Con la seconda è stato molto più difficile, in piena pandemia. Mi sono fatta spedire la mascherina dall’Italia per andare a partorire”.
Per 13 anni Clio Zammatteo ha vissuto a New York
Come è finita a New York? Si domanda Diletta Leotta. Clio Zammatteo ha seguito il marito che si è trasferito per lavoro. Nei primi tempi Clio ha fatto la babysitter e seguiva i tutorial, poi ha aperto il suo canale. Si è iscritta alla scuola di inglese e a quella di make-up. A 16 anni è andata in Germania a lavorare nella gelateria della madre, ha viaggiato tantissimo.
