FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

David Beckham a cena da Re Carlo dopo aver tagliato con Harry e Meghan

L’ex calciatore a corte perché spera in un titolo di cavaliere

David Beckham a cena da Re Carlo dopo aver tagliato con Harry e Meghan - foto 1
IPA

David Beckham a cena da Re Carlo.

Dopo aver rotto con il principe Harry e con Meghan Markle, nonostante fossero amici (i Beckham hanno partecipato pure alle nozze dei duchi di Sussex), l’ex calciatore inglese ha accettato l'invito del sovrano a partecipare a un incontro per parlare della possibilità di avere la carica di ambasciatore della Prince's Foundation, un ente di beneficenza fondato dal re per aiutare a fornire competenze ai giovani. Beckham ha già ricoperto un ruolo simile agli Invictus Games, la competizione multisportiva per militari e donne malati e feriti fondata dal principe Harry nel 2014.

 

David Beckham vuole un titolo nobiliare

  David Beckham, il celebre ex calciatore e icona della moda, ha accettato l'invito di Re Carlo in persona a partecipare a una cena di gala a Buckingham Palace. La notizia ha sorpreso molti, visto che Beckham aveva recentemente reciso i legami con il principe Harry - il secondogenito del re era suo amico di lunga data - a causa delle sue dichiarazioni contro la monarchia. Secondo alcune fonti, Beckham avrebbe voluto mostrare il suo rispetto per il sovrano e la sua famiglia, nonostante le divergenze con il duca di Sussex. Altri, invece, hanno ipotizzato che si tratti di una mossa strategica per rafforzare la sua immagine pubblica e i suoi interessi. Secondo una fonte del Sun l’ex star inglese David Beckham vorrebbe un titolo nobiliare: “Non è un segreto che lui voglia un giorno diventare Cavaliere e molte persone si chiedono perché non lo sia già dopo tutto quello che ha fatto. Connettersi con il re, piuttosto che con Harry, sicuramente lo aiuterebbe in questo”. 


Il titolo sfumato di Beckham

 Nel 2017, la moglie di David Beckham, Victoria, ha ottenuto il titolo di dama per i suoi meriti nel campo della moda. L'ex calciatore, invece, aveva visto compromesse le sue chance di diventare cavaliere a causa del suo coinvolgimento nello scandalo fiscale che ha riguardato i film di Ingenious, in cui erano coinvolti anche altri soggetti, tra cui il suo ex compagno di squadra Wayne Rooney. Tutti loro hanno perso la causa contro il fisco britannico, che ha preteso il pagamento di 700 milioni di sterline di tasse evase.

 

 

David Beckham icona di stile: quanto è alto e cosa si è rifatto

  David Beckham, 48 anni, da 22 anni sposato con Victoria, è uno dei calciatori più famosi e ammirati al mondo, non solo per le sue doti sportive ma anche per il suo fascino e il suo stile. Beckham è alto 1,83 metri, ma alcuni sostengono che in realtà sia più basso e che indossi scarpe con il rialzo. Per quanto riguarda i ritocchini estetici, David Beckham ha sempre negato di essersi sottoposto a interventi chirurgici, ma molti esperti ritengono che abbia fatto qualche iniezione di botox o filler per ringiovanire il suo viso. Inoltre, si dice che abbia fatto un trapianto di capelli per contrastare la calvizie che lo affliggeva da tempo.


David Beckham: in che squadra giocava e quanto guadagnava nel Real Madrid

 David Beckham ha giocato in alcune delle squadre più prestigiose del mondo, tra cui il Manchester United, il Real Madrid, il Milan, il Paris Saint-Germain e la nazionale inglese. E’ stato uno dei calciatori più pagati al mondo. Tra il 2003 e il 2007, ha giocato nel Real Madrid, una delle squadre più prestigiose della Spagna e d'Europa. Secondo alcune fonti, il suo stipendio annuale era di circa 35 milioni di euro, di cui 13 milioni di euro derivavano dal suo contratto sportivo e il resto da sponsorizzazioni e diritti d'immagine. Nel Real Madrid, ha vinto una Liga, una Supercoppa di Spagna e una Coppa Intercontinentale.
 

Fotogallery - David Beckham, tripletta di torte per il compleanno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali