FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dalla Santarelli alla Parodi, ecco come festeggeranno il Natale i vip

In famiglia, in casa, cucinando o mangiando i piatti tipici della tradizione

Non sarà il solito Natale nemmeno per i vip. Niente viaggi esotici, panettone sulla spiaggia e feste luccicanti in paradisi terrestri. Non ci saranno nemmeno mega pranzi e cene con amici, parenti e chi più ne ha più ne metta. I famosi sono pronti a festeggiare in modo insolito le feste, ma non si scoraggiano di certo. Il settimanale "Chi" riporta i loro progetti per le feste…

Dalla Santarelli alla Parodi, ecco come festeggeranno il Natale i vip

 

Elena Santarelli non ha dubbi: “Da noi solitamente si festeggia il 24, il 25 e il 26: ogni occasione è buona per mangiare, bere, stare con i parenti. Se il Dpcm lo consentirà andrò a Latina dai miei o loro verranno da me, altrimenti staremo noi quattro, cucinerò pesce il 24 e lasagne il 25 e non la vivrò come limitazione… ci sono cose ben peggiori di dover passare il Natale a casa!”. Lei di 25 dicembre da paura ne ha passati e ora li ricorda: “Nel 2017 o 2018, quando eravamo pieni di paure per la salute di mio figlio. Ci è capitato anche di passare Natali restando in pigiama tutto il giorno, smangiucchiando e guardando film”.

Le limitazioni di movimento bloccheranno il Natale in famiglia di Alena Seredova: “Io sono di Praga, non è che devo limitarmi a scollinare un comune! Così probabilmente per la prima volta nella mia vita non farò il Natale con i miei genitori. Avrei voluto andarci… Trascorrerò Natale con i miei figli. I ragazzi di solito passano la vigilia con me e il 25 con Gigi, vedremo come fare…”.

 

 

Giorgia Meloni lo trascorrerà a Roma: “A casa nostra io, Andrea e mia figlia Ginevra. Con mia mamma ovviamente. Non potrò andare a Milano per la vigilia con i suoceri”.

Cristina Parodi trascorrerà la vigilia a Bergamo con i figli. “Staremo solo con i familiari stretti. Il menù della vigilia comprende i ravioli di magro, pesce, lenticchie e ovviamente il panettone. Per il pranzo di Natale mia sorella Benedetta cucina il suo strepitoso tacchino ripieno, ma chissà se quest’anno riusciremo a mangiarlo. Noi a Bergamo e loro a Milano… Mangeremo gli avanzi del 24”.

Per Alba Parietti sarà un Natale malinconico nel ricordo di chi non c’è più come la madre e Giuseppe Lanza di Scalea. “Vorrei trascorrere il Natale nella mia casa di Basiglio con la famiglia, che non ho più. Al suo posto ci sono le mie amiche storiche e mio figlio Francesco”.

 

 

Alberto Urso passerà tutte le feste a tavola, Vladimir Luxuria deciderà last minute cosa fare, mentre per Milly Carlucci sarà un Natale stranissimo. “Di certo è esclusa la solita cena del 24 con tutto il clan familiare e il pranzo del 25 allargato agli amici single. Forse non vedrò neanche tutti e due i miei figli perché uno lavora in Inghilterra e se venisse dovrebbe fare la quarantena” spiega la conduttrice.

Enrico Bartolini cucinerà per i figli, Nunzia De Girolamo prevede una cena della vigilia a base di pesce e un pranzo secondo la tradizione beneventana a base di cardone, la zuppa di cardi in brodo. Monica Setta brinderà a Roma con mamma e figlia, Bruno Vespa sarà a casa con moglie e governante, mentre Massimo Giletti festeggerà in famiglia nel Biellese.

 

Le case dei vip sono addobbate: tutto pronto per il Natale

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali