FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dalla Pellegrini alla Isoardi, guarda i vip chiusi in casa con il cane

Li coccolano, giocano con loro e si scattano selfie in loro compagnia...

Si dice che il cane sia il miglior amico dell'uomo, e mai come in questo periodo sembra essere vero. Costretti a stare in casa e senza poter abbracciare i propri cari, avere un cucciolo da coccolare può essere un sollievo. Di certo è così per le celebrità, che su Instagram fanno fioccare foto mentre spupazzano i loro amici a quattro zampe. Da Alessia Marcuzzi con il suo Brownie a Elisa Isoardi con Zenith, passando per Vanessa di Federica Pellegrini e Matilde di Chiara Ferragni, eccoli tutti nella gallery...

Dalla Pellegrini alla Isoardi, guarda i vip in chiusi in casa con il cane

LEGGI ANCHE > Alessandra Ambrosio a passeggio col cane a Los Angeles

 

Benedetta Mazza ricorda ai suoi follower che i cani non trasmettono il virus, e posta uno scatto mentre coccola il suo Bambi, un cagnolino minuscolo e dal musetto dolce e simpatico. La Ferragni si mette in posa con Matilde, anche lei una celebrità sui social. La Marcuzzi si rilassa sul divano e accanto a lei c'è l'inseparabile Brownie a farle compagnia, mentre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono i loro barboncini Lilly e Leone, amatissimi anche da Aurora Ramazzotti.

 

LEGGI ANCHE > Dalla Ratajkowski alla Ambrosio, le star paparazzate con l'amico... a quattro zampe

 

Sul letto con il compagno e la cagnolina Linda, Ana Laura Ribas non sembra passarsela poi così male nonostante la quarantena. Elena Barolo non smette di lavorare e, in tailleur sul divano di casa, gioca un po' con Whisky. Il cane di Maddalena Corvaglia e chiama Stella, ed è molto affezionata a sua figlia Jamie. Per la Isoardi il barboncino Zenith è un compagno inseparabile ed è protagonista di numerosi post social della conduttrice.

 

LEGGI ANCHE > Soli... con un cane: le celebrità e loro amici a quattro zampe

 

Francesca Sofia Novello ha la fortuna di avere un grande giardino dove può giocare liberamente con i suoi golden retriever. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scorrazzano a loro piacimento con i cani nella tenuta in Trentino della famiglia di lui. Federica Pellegrini, invece, non esce di casa ma per fortuna può godersi la compagnia della sua Vanessa. Justine Mattera approfitta della quarantena per stare di più con la sua famiglia e anche con il suo cane dagli occhioni dolci. Karina Cascella abbraccia i suoi cagnolini e via Instagram lancia un messaggio di speranza: "Presto sarà tutto finito".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali