FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cristina Marino fisico al top: "Non lamentatevi, fate"

Si allena in bikini a bordo piscina per mantere il suo corpo sempre tonico e perfetto e invita i follower a fare altrettanto

"Mi state continuando a chiedere come si fa a tornare in forma dopo un figlio", dice Cristina Marino nelle storie di Instagram. Parla di piani di allenamento e di corretta alimentazione, ma alla fine sintetizza tutto con un messaggio chiaro e diretto: "Non lamentatevi, fate". E' questo, in fin dei conti, l'unico segreto dietro al suo corpo strepitoso e scolpito: poche scuse e tanto workout.

 

 

Il fitness è una delle sue più grandi passioni, tanto che Cristina ha lanciato anche un brand legato al mondo del benessere e della forma fisica. Sui social ha voluto condividere uno dei suoi workout e in bikini nero a bordo piscina ci dà dentro con gli esercizi. Lei si destreggia tra plank, sumo squat e jumping jack e intanto mette in mostra i muscoli scolpiti e le forme da paura.

 

Dopo aver dato alla luce Nina Speranza, la sua prima figlia avuta dal marito Luca Argentero, la Marino ci ha messo pochissimo a tornare in forma. Il suo corpo tonico e il ventre piatto a poche settimane dal parto le avevano attirato non poche critiche. Del resto lei non ha mai fatto mistero di tenere molto alla forma fisica, e non ha mai smesso di allenarsi. Dalla sua pagina social sprona i follower a seguire il suo esempio, con costanza e dedizione i risultati sono assicurati.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali