© Tgcom24
© Tgcom24
Per i suoi 36 anni si è regalato due diversi party a Milano e Roma con amici e famiglia
© Tgcom24
© Tgcom24
Federico Lauri, per tutti Federico Fashion Style, ha organizzato due super feste per il suo compleanno. A Milano è andata in scena quella più piccante a tema “Vieni come vai a letto” in cui gli ospiti erano rigorosamente in pigiama, a Roma ha optato per uno show stellare con Valeria Marini e Floriana Secondi e in famiglia ha preferito una torta semplice con 36 candeline.
“Vieni come vai a letto” è stato l’invito di Federico Fashion Style ai suoi ospiti che non hanno tradito le aspettative presentandosi alla festa milanese con pigiama, sottoveste e vestaglie. Naturalmente ognuno ha fatto a gara a strabiliare con completi sexy e sensazionali, tra ricami, pizzi e paillettes, ma la vera star del pigiama-party è stato il festeggiato. La torta è stata spettacolare come le aspettative: a tre piani, bianca con fiocchi rossi.
Federico Fashion Style, dopo il pigiama-party milanese, è volato a Roma dove in piazza di Spagna ha festeggiato ancora. Presenti anche i genitori e la figlia Sophie Maelle. Federico ha ballato con l’ex gieffina Floriana Secondi e ha incantato tutti con un’esibizione con Valeria Marini. Tra gli invitati c’erano Valerio Scanu, Maika Randazzo e Jenny Guardiano, Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Il momento più toccante è stato quello della dedica della piccola Sophie Maelle. La figlia di Federico Fashion Style ha letto una lettera scritta per il papà, a cui lui ha risposto: “Tutto ciò che ho desiderato dalla vita! Tu così piccola, ma così immensa. Le tue parole mi sono arrivate al cuore. Sei la mia vita e il regalo più bello che la vita mi ha fatto!”.
© IPA
© IPA