FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano, bacio hot davanti ai flash

L'attrice paparazzata in auto con il nuovo fidanzato mentre si scambiano effusioni bollenti: lui è l'ex marito di Nathaly Caldonazzo e i due fanno coppia ormai da qualche mese

Fotogallery - Claudia Gerini, baci hot con il nuovo fidanzato

Claudia Gerini fa sul serio con Riccardo Sangiuliano.

L'attrice e il manager sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna a spasso mano nella mano e poi in auto mentre si scambiano un bacio appassionato. "Sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione, anche se stiamo insieme da pochi mesi" aveva detto lei intervistata in un programma radio, e le effusioni hot con il nuovo fidanzato sono la dimostrazione che stava dicendo la verità.

 

Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano, bacio hot davanti ai flash - foto 1
Tgcom24

Appassionati insieme

 Diva e Donna ha immortalato Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano a passeggio insieme, mano nella mano. Si vede che sono felici, sorridono ai flash e i loro occhi sono pieni di gioia. Lei indossa un'elegante camicia color petrolio e pantaloni neri, lui maglioncino grigio e jeans. Poi salgono in auto pensano di essere al sicuro e al riparo dagli obiettivi dei fotografi, ed è lì che scatta la passione. Il bacio che si scambiano è rovente e intenso, carico di eros. I paparazzi sono in agguato e non si lasciano sfuggire il loro scambio di effusioni.

 

 

Claudia Gerini, la storia d'amore con il nuovo compagno Riccardo Sangiuliano

  La storia d'amore di Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano aveva già trovato posto tra le cronache rosa quando i due facevano coppia da pochissimo. Quella volta era stato il settimanale Chi a paparazzarli prima a spasso insieme a Roma, poi mentre si baciavano nella notte a Napoli e infine affacciati, il mattino dopo, alla stessa finestra. Un amore immortalato sul nascere in estate e che continua a bruciare anche in autunno. A Bali in vacanza aveva posato maliziosa in costume: nelle foto social l'attrice compariva da sola ma tutto lasciava pensare che fosse in compagnia del suo nuovo amore.

 


 

Chi è Riccardo Sangiuliano

 Nonostante la sua vita si svolga lontana dal mondo dello spettacolo, Riccardo Sangiuliano non è ignoto al mondo del gossip. L'imprenditore napoletano è l'ex marito di Nathaly Caldonazzo, da cui ha avuto una figlia, Mia, oggi 19enne. Il nuovo fidanzato di Claudia Gerini è laureato in finanza aziendale, ha conseguito un master alla Columbia University, ha lavorato per un istituto finanziario svizzero e oggi è manager di un'importante società di intermediazione assicurativa. 

 


La vita privata di Claudia Gerini: l'ex marito, la storia con Federico Zampaglione, le figlie, la relazione con Simon Clementi 

  "In questo momento non ho una relazione, sono in fase libertà... sono in osservazione diciamo..." aveva scritto sui social Claudia Gerini ad aprile, prima che la vita la stupisse con l'arrivo di Riccardo Sangiuliano. L'attrice, resa immortale dal ruolo in "Viaggio di Nozze" di Carlo Verdone", era single dalla fine della lunga relazione con l'imprenditore Simon Clementi: un rapporto importante che è durato qualche anno ma in maniera non lineare, con strappi e ritorni di fiamma. In passato era stato a lungo legata al cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, da cui ha avuto una figlia, Linda (13 anni). Prima ancora è stata sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli: dalla loro unione è nata la primogenita Rosa (19).
 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali