FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ciro Immobile alla moglie Jessica: “Ti ammazzo di baci”

Da Positano una serie di scatti d'amore e dediche social di coppia

Non ha mezze misure Ciro Immobile, vincitore della scarpa d’oro per le sue prestazioni in campo. Il calciatore della Lazio è innamorato perso della moglie Jessica Melena e non lo nasconde. In un crescendo di dediche social, posta da Positano: “Ti ammazzo di baci”. “Con il mio bomber” scrive Jessica postando uno scatto abbracciata al marito, entrambi in costume da bagno e pronti a scoccarsi un bacio sotto il solleone. Lui replica con un bel cuoricino e i fan impazziscono. 

Ciro Immobile alla moglie Jessica: “Ti ammazzo di baci”

“Insieme a te passo dopo passo” è la didascalia di un’altra foto di coppia tra i complimenti non solo dei laziali. Poi c’è una foto di famiglia: Ciro, Jessica e i loro tre figli. “Ed è tutto qui quel che sognavo da bambina” scrive la Melena a corredo dell’immagine tenerissima. “Amori miei, il mio tutto” fa da eco il calciatore.

 

Poche settimane fa per il compleanno della Melena, l'attaccante aveva scritto un messaggio dolcissimo: “In te ho trovato: la moglie perfetta, la migliore amica e l’amore più dolce che abbia mai immaginato. Sono così felice che la vita mi abbia portato da te. Il mio amore per te cresce continuamente. Sto scoprendo ogni giorno nuove ragioni per amarti”. Lei ha replicato in occasione del premio vinto dal marito: “Scarpa d’oro! Che soddisfazione amore mio! Sei nella storia del calcio... Ti meriti tutto per il grande professionista e uomo che sei! Abbiamo sofferto, sorriso ed esultato insieme... ed ora goditi questo premio tanto desiderato e tanto meritato! Grazie per le emozioni indescrivibili che mi fai provare. Tutte le vere emozioni che ho nella vita sono sempre grazie a te, ti amo”.

 

Ciro Immobile fa 30 anni, a Palazzo Brancaccio la festa di compleanno

Ciro Immobile festeggia i 30 anni con una festa in maschera a Palazzo Brancaccio con tanti compagni di squadra e amici. La più sexy è la moglie del calciatore Jessica Melena, ma ci sono anche le belle Michela Quattrociocche, Federica Riccardi, Gaia Lucariello e molte altre...

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali