MAMMA A TEMPO PIENO

Chiara Nasti: “Dopo il matrimonio con Mattia Zaccagni voglio un altro figlio”

L’influencer compagna di Mattia Zaccagni delle critiche se ne infischia e replica: “So che mamma sono”

06 Dic 2022 - 11:28
 © Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Nasti fa la mamma a tempo pieno e dopo il matrimonio in programma con il compagno Mattia Zaccagni sogna altri figli. E delle critiche degli haters se ne infischia replicando come sempre sui social: “Dedico tutto il mio tempo a mio figlio… Nonostante comunque potrei permettermi un aiuto, per ora non ne voglio neanche sapere. So che mamma sono, quindi nulla mi tocca, poi quello che conta è sola la mia famiglia ed il resto (come dico sempre) il nulla mischiato col niente”.

Chiara Nasti mamma tra le polemiche

1 di 14
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Prima le nozze poi un altro figlio
Chiara Nasti racconta il parto di Thiago che alla nascita, 16 novembre, pesava poco più di tre chili. “Il mio è stato un cesareo d’urgenza. Non era previsto. Stavo facendo il parto naturale ma poi non era più possibile perché i battiti di Thiago scendevano e non potevamo rischiare” ha confidato ai follower. A chi le fa i complimenti per quanto era bella con il suo pancione e la rivuole presto incinta lei replica così: “Ci sposeremo prima, perché voglio godermi tutto… poi assolutamente sì”. Non ha nemmeno fretta di tornare ad allenarsi: “Aspetterò i tempi giusti considerando che ho avuto un cesareo… con calma”. Per ora vive solo questo bellissimo momento pensando al suo piccolo e scrive su Instagram: “Ti amo da impazzire”.

Le nozze con Mattia Zaccagni
Il nuovo anno poterà i fiori d’arancio per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Il calciatore della Lazio aveva chiesto alla influencer di sposarlo a inizio agosto, regalandole l'anello durante una cena romantica vista mare. "Lo voglio Sìsìsì. Non vedo l’ora di essere tua moglie" aveva scritto Chiara Nasti sui social. Poi la coppia è stata travolta dalle polemiche. A cominciare dal gender reveal quando affittarono lo stadio Olimpico per far sapere a tutti che la cicogna avrebbe portato un maschietto. L’allestimento faraonico non era piaciuto a tutti e poi le dichiarazioni della influencer sul peso in gravidanza avevano scatenato gli haters. Da lì è stato un continuo alternarsi di polemiche ma Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sempre andati dritti per la loro strada. Ora con il loro piccolo non li ferma più nessuno. Non resterà che attendere nozze da mille e una notte.

Chiara Nasti è diventata mamma, sui social presenta Thiago

1 di 22
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri