© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia in vacanza sulle montagne a casa della famiglia dell'ex gieffino
© Tgcom24
© Tgcom24
Un novembre che profuma di neve fresca e tradizioni di montagna. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di ritagliarsi qualche giorno di relax insieme alla piccola Clara Isabel, nata a luglio, scegliendo come rifugio le montagne di casa Moser, in Trentino, dove l’ex gieffino è cresciuto tra vigneti, biciclette e aria buona. Le foto pubblicate sui social sono un concentrato di tenerezza: una tavolata di amici che mangiano pizzoccheri, Clara ben protetta nel suo sacco termico e mamma Cecilia che non smette di sorridere.
Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’arrivo della piccola Clara Isabel rappresenta la realizzazione di un desiderio coltivato a lungo. I due, sposati dall’estate 2024 ma insieme dal 2017, hanno sempre mostrato grande complicità e affetto. A coronare questa storia d’amore mancava solo un figlio, un progetto sul quale la coppia ha investito energie e speranze. Per i neo–genitori, la nascita di Clara Isabel è il lieto fine di un percorso emotivamente complesso. Cecilia e Ignazio non hanno nascosto le difficoltà affrontate nei cinque anni in cui hanno provato ad allargare la famiglia.
Nei mesi in cui aspettava Clara Isabel, Cecilia Rodriguez ha spesso riflettuto sul difficile bilanciamento tra riservatezza e apertura verso i follower. Non sono mancati momenti in cui si è messa a nudo raccontando emozioni, difficoltà e cambiamenti del suo corpo. Proprio sul tema del peso aveva confidato: "Io ho mangiato tanto, adesso mi sono un po' pentita. Diciamo che sono fortunata. Li ho distribuiti molto bene questi chili, però li ho presi. Però sono chili di felicità, di goduria". Un’ammissione spontanea che aveva suscitato la solidarietà di molte future mamme.