© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl a nozze con il compagno Gianluca Mobilia
© Tgcom24
© Tgcom24
E’ già cominciata la festa per le nozze di Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia sull’isola di Panarea. La showgirl si sposa sabato 5 luglio ma i balli scatenati stanno già surriscaldando il clima di attesa. Sui social piccoli assaggi di quel che sarà il matrimonio da favola della coppia. Le testimoni di Cecilia: Titti Capua e Michela Bertello. Le amiche della sposa Sara Ricci, Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarrasi, Alessandra Grillo, sono già pronte a fare baldoria.
L’isola di Panarea si accende di glamour e romanticismo: Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si preparano a pronunciare il fatidico “sì” trasformando l’elegante isola delle Eolie in un palcoscenico di allegria e mondanità. La showgirl ha scelto una delle location più suggestive del Mediterraneo per celebrare il suo amore con l’imprenditore. Il matrimonio si preannuncia come un evento esclusivo, tra tramonti mozzafiato, danze sfrenate e una lunga lista di vip. Cecilia e Gianluca hanno scelto di vivere ogni istante di questa attesa con gli amici più cari, trasformando il pre-wedding in una bella vacanza.
Le testimoni di Cecilia Capriotti saranno Titti Capua e Michela Bertello, amiche storiche della sposa, presenti per accompagnarla nel giorno più importante della sua vita. Ma a fare squadra ci sono anche le immancabili amiche: l’attrice Sara Ricci, la ex ballerina e conduttrice Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarrasi, la pr Alessandra Grillo. Insieme formano un vero dream team, pronte a ballare fino all’alba e rendere questo matrimonio un evento indimenticabile.
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia sono legati da tempo, e insieme hanno costruito una solida storia fatta di complicità e rispetto. Hanno una figlia Maria Isabelle, nata nell'ottobre del 2016. Ed è stata proprio la bambina a convincere i genitori che era arrivato il momento di fare il grande passo. Si sposano a Panarea, l’isola che li ha fatti incontrare e sulla quale è sbocciato il loro grande amore.
© IPA
© IPA