La coppia si è detta il fatidico "sì" nell'isola in cui l'amore era sbocciato diversi anni fa
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono sposati. L'atteso "sì" è arrivato sabato pomeriggio sull'isola di Panarea, proprio dove i due si erano conosciuti anni fa. Cecilia, 48 anni, è arrivata emozionata con un elegante abito bianco e un lungo velo, accolta dallo sguardo commosso dello sposo e degli invitati.
Il coronamento di una storia d'amore che dura da più di dieci anni e per la quale le nozze sono la ciliegina sulla torta. I due si sono conosciuti proprio a Panarea mentre Cecilia era in vacanza con sua mamma e sua sorella. È stato subito colpo di fulmine. Nel giro di pochi mesi Cecilia si trasferisce a Milano e i due vanno a convivere. Nell'ottobre del 2016 poi nasce la loro figlia, Maria Isabelle. Pare sia stata proprio la piccola a convincere papà che era giunto il momento di sposare mamma.
La proposta di matrimonio è arrivata in maniera molto romantica l'estate scorsa, durante le nozze di un amico della coppia. "Ormai ero un po’ disincantata perché il matrimonio è sempre stato il mio sogno - aveva commentato lei -. Mia mamma, la mia famiglia è molto religiosa. Poi andavo a tutti i matrimoni, ero sempre felice per gli sposi mentre per me rosicavo. Ora avrò anche io il mio abito bianco, senza capelli bianchi". E così è stato.