FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caterina Balivo su smagliature e pancetta: “Se non sei fisicata, accettati”

La conduttrice tv mostra il ventre rilassato e attacca le colleghe che si mostrano diverse da quello che sono

Fotogallery - Caterina Balivo su smagliature e pancetta: “Se non sei fisicata, accettati”

Caterina Balivo posta la foto di un bagno a Giannutri in cui appare in tutto il suo splendore con qualche smagliatura da parto e un sorriso raggiante.

I fan la inondano di applausi e commenti di approvazione tanto che la conduttrice tv deve replicare: “Colpita dai tanti commenti al mio ultimo post su smagliature e pancetta. Si sta un po’ esagerando a cambiarsi i connotati con filtri e altro. Se non sei fisicata (ed io le conosco bene eh e beate loro se volete vi faccio i nomi) io vi suggerisco di accettarvi e di non cambiarvi con le app, e fatevi le foto al tramonto”.

 

 

I commenti dei fan

  Caterina Balivo in vacanza in Toscana scatena i fan mostrando il suo corpo con la “pancetta da mamma” in bikini all’isola di Giannutri. “Brava Caterina che non usa filtri e capisce il valore di quelle smagliature che sanno di gravidanza” scrive uno. “Che bello che mostri le tue smagliature da parto!” aggiunge un altro. “Finalmente una donna di spettacolo che mostra le smagliature del parto, ti ho rivalutato” è il commento di un altro follower. “Che bello vedere una donna dello spettacolo che si mostra così, senza filtri!... Continua così, è bello sentire che nello spettacolo, sotto i grandi riflettori, ci sia ancora una di noi“. E ancora: “Grazie per questa foto così potente e così vera. Sei bella di una bellezza autentica”. 

 

La replica della Balivo sulla pancetta

  “Stavo leggendo un po’ di commenti al mio ultimo post a proposito delle mie smagliature, eccole qua, le vedete? – domanda ai follower Caterina Balivo – Devo dire che me ne ha lasciate molte di più mia figlia Cora che Guido Alberto, ovvio perché ero più grande”. Si filma in bikini con il cappello in testa e il sole che le illumina il corpo. “Molti mi hanno detto: che bello che non le copri, ah finalmente una persona normale… Vi dico la verità: le persone stanno un po’ esagerando perché mi succede spesso di incontrare dei volti noti e non riconoscerli”.

 

“Amatevi”

 Non è la prima volta che Caterina Balivo interviene per incitare le donne ad amarsi per quelle che sono senza filtri e senza orpelli. Un anno fa aveva parlato della metamorfosi del suo corpo accettando volentieri le nuove forme: "Oggi ho tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura: voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta", aveva raccontato.

 

La vita privata della Balivo

  Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera e ha due figli Guido Alberto e Cora. Nel 1999 ha partecipato al concorso di Miss Italia per poi dedicarsi alla carriera di conduttrice televisiva. Senza peli sulla lingua e schietta ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e ironia.

 

Fotogallery - Caterina Balivo, cena in famiglia per il compleanno del suocero

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali