FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Carolina Marconi inizia la chemio: "Con la musica mi torna il sorriso"

La ex gieffina tiene aggiornati i follower sul suo percorso di guarigione dopo che le è stato diagnosticato un tumore al seno

Carolina Marconi inizia la chemio: "Con la musica mi torna il sorriso"

Carolina Marconi non perde il sorriso, nonostante quello che sta attraversando sia un momento tutt'altro che facile. Le è stato diagnosticato un tumore al seno e, dopo l'intervento, deve affrontare la chemio. Su Instagram aggiorna i follower: "Ho messo il picc-port, la cannula di 41 cm in vena che mi seguirà x tutto il mio percorso" spiega. Ma nonostante la paura, una bella bachata a tutto volume in auto basta per farle ritrovare l'allegria.

 

 

"Secondo step raggiunto" scrive Carolina mostrando ai follower la foto del picc-port inserito. "Non vi nego che oggi avevo un po' di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere... in questi casi piangere è uno sfogo... paradossalmente ti senti più forte di prima" racconta a chi la segue sui social. La paura del dolore è stata superata e tutto si è rivelato più semplice del previsto: "Sto bene non ho fastidi, ovviamente nn posso fare determinati sforzi" spiega la ex gieffina ai follower.

 


La Marconi può dirsi orgogliosa del suo coraggio e della forza con cui sta affrontando la sfida contro la malattia: "Mi merito un piatto di spaghetti al sugo", scherza. In vista dei prossimi step non si perde d'animo e tira fuori tutta la sua grinta: "Sono uscita dal policlinico Gemelli più tranquilla, ho messo una bella bachata in macchina, sapete che mi piace ballare, e con il ritmo della musica è ritornato il sorriso perché tutto passa nella vita e si combatte sempre a testa alta".

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali