FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Benedetta Porcaroli conferma il ritorno di fiamma con Riccardo Scamarcio: "L'amore è amore"

L'attrice conferma la love story in corso, dopo le foto paparazzate degli scorsi giorni

Benedetta Porcaroli conferma il ritorno di fiamma con Riccardo Scamarcio: "L'amore è amore" - foto 1
Tgcom24

Tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è tornato l'amore.

E' la stessa attrice a confermarlo, anche se laconicamente, durante un'intervista al Messaggero: "Tutto bene, l'amore è amore", ha detto a proposito della love story. La dichiarazione arriva pochi giorni dopo che la coppia è stata paparazzata abbracciata e sorridente per le vie di Roma dal settimanale Diva e Donna, dopo una sessione di shopping per la casa.

 

Benedetta Porcaroli conferma il ritorno di fiamma con Riccardo Scamarcio: "L'amore è amore" - foto 2
Tgcom24

 

Benedetta Porcaroli è felice con il fidanzato Riccardo Scamarcio

 Come sempre Benedetta Porcaroli è stata laconica riguardo alla sua vita privata, ma al Messaggero ha confermato di essere innamorata di Riccardo Scamarcio. Ormai i due attori non vogliono più nascondere il loro amore e quando sono stati paparazzati a Roma non si sono sottratti come loro solito ai flash, ma si sono lasciati immortalare abbracciati e sorridenti nel negozio di arredamento e poi a spasso per la città.

 

 

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, il primo incontro sul set del film "L'ombra del giorno": ecco come si sono conosciuti

  Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono conosciuti nel 2021 sul set del film "L'ombra del giorno" del quale erano protagonisti. Tra una scena e l'altra è sbocciata la passione, nonostante la differenza d'età di 18 anni, ed è iniziata la loro relazione. I due hanno cercato di vivere nella totale discrezione la loro storia, ma non sono riusciti a sfuggire ai pettegolezzi e alle indiscrezioni. 

 

 

Riccardo Scamarcio, dove vive e chi sono la moglie e la figlia

 Quando ha conosciuto Benedetta Porcaroli, Riccardo Scamarcio era sposato con Angharad Wood. L'attore e la manager si sono conosciuti nel 2018: solo pochi mesi dopo sono diventati marito e moglie, e hanno vissuto nell'attico dell'attore in centro a Roma. Nel 2020 è nata la loro figlia, Emily, ma pochi mesi dopo Riccardo ha deciso di interrompere la relazione con Angharad per iniziare la storia con Benedetta. C'è stato poi un riavvicinamento tra Scamarcio e la Wood: i due si sono dati una seconda chance (in quel periodo la Porcaroli si è legata sentimentalmente a Pietro Castellitto) ma le cose non hanno funzionato.

 

 

La carriera di Benedetta Porcaroli, ecco cosa ha fatto

 Benedetta Porcaroli è nata a Roma nel 1998 e ha iniziato la carriera di attrice giovanissima, partecipando alla fiction "Tutto può succedere" a soli 17 anni. Ha debuttato sul grande schermo nel 2016 con "Perfetti sconosciuti" di Paolo Genovese, ma il successo è arrivato con la serie tv "Baby". Dopo essere stata candidata come miglior attrice non protagonista al David di Donatello e ha vinto il Premio David Giovani 2021 per il ruolo nel film "18 regali", è esplosa con "La scuola cattolica". Tra i suoi film anche "7 donne e un mistero", "L'ombra del giorno", "Il Colibrì" e "Enea".

 

Fotogallery - Shopping di coppia per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali