SI CONCENTRA SUI FIGLI

Belen è tornata single, finita con Angelo Edoardo Galvano

La showgirl è in vacanza ad Albarella con tutta la famiglia

07 Ago 2024 - 10:53
 © Tgcom24

© Tgcom24

Belen Rodriguez è tornata single. Come avevamo notato nelle ultime settimane di Angelo Edoardo Galvano si sono perse le tracce, ma il settimanale “Diva e donna” ne è certo: Belen è tornata single e ora “ha paura di invecchiare da sola”. La showgirl in vacanza ad Albarella con la famiglia si sta concentrando sui figli Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese e sui progetti professionali che l’attendono.

Belen Rodriguez si gode il relax ad Albarella con la famiglia

1 di 14
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e le nozze saltate con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez si trova a fare i conti con l’ennesima delusione d’amore. Su come siano andate le cose con l’ultimo fidanzato Angelo Edoardo Galvano non si sa, la showgirl ha scelto la via del silenzio e sui social posta solo immagini della sua famiglia. Ad Albarella sta ritrovando la serenità per i prossimi impegni lavorativi. Grandi risate con i figli, coccole dei genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, passeggiate in bicicletta, bagni di sole e tuffi in piscina.

Secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Diva e Donna”, Belen e l’ingegnere siciliano sarebbero arrivati alla rottura improvvisamente dopo le vacanze in Sardegna. Infatti, Angelo Edoardo Galvano è sparito dai social della showgirl argentina da un po’ di tempo e i fan si chiedevano che fine avesse fatto. Le ultime foto della coppia risalgono a un mese fa quando si erano presentati insieme alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per la Rodriguez insomma sarà un’altra estate di ripartenze all’insegna dell’amore per i figli e del lavoro.

Belen Rodriguez in love con Angelo al matrimonio della sorella Cecilia

1 di 12
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri