FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen Rodriguez single a Dubai, vacanza di lusso con la Petineuse

Dopo la Scozia se la spassa negli Emirati Arabi con Patrizia Griffini

Fotogallery - Belen Rodriguez single a Dubai, vacanza di lusso con la Petineuse

Belen Rodriguez felice, divertita e sensuale a Dubai.

Dopo la Scozia raggiunge una metà calda e non da sola. Se pensate che la showgirl argentina stia scappando dopo l’addio a Elio Lorenzoni vi sbagliate, perché come ha precisato lei stessa non è una fuga, ma un viaggio di lavoro e divertimento. Da single. Nella settimana di San Valentino tra i grattacieli degli Emirati Arabi con Belen c’è Patrizia Griffini la Petineuse del Grande Fratello.

 

 

Belen Rodriguez single a Dubai, vacanza di lusso con la Petineuse - foto 1
Tgcom24

 

Belen a Dubai

 Lo spettacolo di Jennifer Lopez, i selfie con Naomi Campbell, il volo in aereo super lusso, il resort da mille e una notte e i panorami mozzafiato dalla camera d’albergo. Il viaggio di lavoro di Belen Rodriguez single a Dubai è un vero spasso. Accanto a lei c’è l’amica di sempre, Patrizia Griffini, pronta a strapparle un sorriso anche quando la Rodriguez non ha più la dolce metà al suo fianco. Con Elio Lorenzoni la storia è finita al ritorno dalla vacanza di Capodanno in Argentina. Le incomprensioni sono state insuperabili e quell’amore nato dopo tanti anni di amicizia è naufragato, nonostante lui avesse avuto un ruolo determinante nel periodo nero di Belen. Quando in estate lei ha affrontato la depressione, è stata ricoverata in clinica, ha perso tanti chili, proprio Elio l’aveva aiutata a tornare in forma. Oggi Belen Rodriguez ha lavorato su se stessa, poco tempo fa diceva di essere ancora nel mezzo della tempesta, ma intanto ha chiarito alcuni punti fermi. Ed è ripartita.

 


Belen single, con Elio Lorenzoni è finita

  Dopo un viaggio solitario in Scozia, dove è andata per riordinare le idee in vista di un libro da scrivere e con la compagnia delle amiche che a distanza l’hanno sostenuta con le videochiamate, Belen Rodriguez ha ripreso il volo. Questa volta verso il caldo di Dubai. E non più da sola. Con la Petineuse si è goduta una piccola vacanza di lavoro e di divertimento negli Emirati Arabi.

 

Belen, botta e risposta con gli hater

 Belen Rodriguez ha postato le foto del suo viaggio, ma già dalla partenza i fan hanno avuto da ridire e la showgirl ha risposto per le rime agli hater. Alcuni utenti l’hanno accusata di aver abbandonato i suoi due figli, Santiago, 10 anni, e Luna Marì, 2, che sono rimasti a Milano con i nonni. "Da cosa scappi? Per fortuna che hai dei genitori come i tuoi" ha scritto una. Belen ha subito replicato: "Chi scappa da che? Sono qui per lavoro". E poi Belen Rodriguez rassicura i suoi fan che si preoccupano per il suo benessere: “Sto bene! Sono venuta qui per lavoro… Me la godrò per bene”. Aggiunge a un’altra follower: “Sono qui per lavoro, ma mi divertirò tantissimo!”.

 


Fotogallery - Belen Rodriguez single, fotografata a Milano con Giacomo Cavalli

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali