FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen, Leotta, Canalis, Barolo, Marino: tutte le vip in un solo party

Guarda le più scatenate alla festa a bordo piscina tra canti e balli

Una festa milanese davvero speciale nella notte vip dove tutte le più belle dello showbiz si sono ritrovate per l’inaugurazione di un nuovo store online. Belen, Diletta Leotta, Elisabetta Gregoraci, Elena Barolo, Elisabetta Canalis, Cristina Marino, Sharon Fonseca, Ludovica Sauer, Cecilia Rodriguez e tante altre riunite a bordo piscina con musica e balli scatenati. Presenti anche le sorelle Ferragni Valentina e Francesca con outfit da urlo.

 

Elisabetta Canalis è arrivata direttamente da Los Angeles. E’ partita nel giorno del suo compleanno per essere a Milano a festeggiare con le amiche. Per l’occasione ha sfoggiato un look audace: avvolta in un tailleur pantalone bianco ha regalato scorci bollenti grazie all’apertura della giacca che lasciava intravedere il seno nudo. Scollatura a luci rosse anche per Sharon Fonseca: la compagna di Gianluca Vacchi in bianco ha mostrato il décolleté nudo. 

 

Diletta Leotta è apparsa raggiante tra la Canalis ed Elena Barolo. La conduttrice sportiva ha sfoggiato sorrisi e grande allegria con le amiche con le quali si è messa in posa per siparietti bollenti. Ad animare le danze ci ha pensato Cristina Marino insieme a Ludovica Sauer, mentre si sono scatenati in pista anche Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez e Andrea Damante con Elisa Visari. Festa più in disparte per Belen che ha scattato qualche foto senza il suo Antonino Spinalbese e poi si è dileguata nella notte. E poi c’erano Caterina Balivo accompagnata dalla sorella e dal cognato, Elisabetta Gregoraci, Costanza Caracciolo e molte altre. Sfoglia la gallery e scoprile tutte…

Irina Shayk col corsetto metallico alla festa americana fa faville

Ti potrebbe interessare:

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali