FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen a cena con Mara Venier e Ferzan Ozpetek, c'è anche Elio

Grande divertimento a tavola con Lorenzoni e mamma Veronica

Fotogallery - Belen a cena con Mara Venier e Ferzan Ozpetek, c’è anche Elio

Belen Rodriguez si rilassa a cena con Mara Venier, Ferzan Ozpetek, Elio Lorenzoni, Luna Marì, mamma Veronica Cozzani ed altri amici.

Dopo aver vuotato il sacco in tv raccontando di essere stata tradita dal suo ex Stefano De Martino, aver attraversato alcuni mesi difficili di depressione ed essere rinata grazie al nuovo fidanzato, la showgirl argentina si lascia andare alle risate e alla felicità lasciandosi alle spalle il periodo buio.

 

Belen a cena con Mara Venier e Ferzan Ozpetek, c’è anche Elio - foto 1
Tgcom24

 

La domenica romana di Belen Rodriguez e i video a casa di Mara

  Belen Rodriguez nelle storie posta le foto insieme a Mara Venier e a Elio Lorenzoni orgogliosa del suo weekend romano. La conduttrice dopo la lunga chiacchierata in tv, carica di notevoli aspettative, ma che ha addirittura sorpreso gli appassionati del gossip nostrano, si è rilassata con gli amici. A Roma con lei il compagno, la piccola Luna Marì e mamma Veronica Cozzani.

 

Belen sorride dopo l’anno terribile

  Belen Rodriguez ha proprio voltato pagina e il suo annus horribilis sta volgendo al termine. La showgirl è tornata in tv affrontando le sue insicurezze e spifferando tutti i dettagli della sua separazione. Belen ha parlato per la prima volta dopo mesi dall’addio a Stefano De Martino di quel che ha sofferto, della depressione che ha sconfitto e della nuova vita che la aspetta con Elio Lorenzoni. Ha vuotato il sacco e finalmente torna a sorridere. Sorride anche di fronte alle dichiarazioni di De Martino che ha replicato in tv: “Quando le storie finiscono ci sono due verità”.

 

Belen e le corna

  Belen Rodriguez in tv ha parlato anche delle corna e delle donne con cui sarebbe stata tradita da Stefano De Martino. Ne denuncia pubblicamente davanti ai fan più di 12, poi aggiunge: “Ho smesso di contare” aggiungendo di essere entrata nel tunnel della depressione, da cui è uscita solo dopo un ricovero in clinica. Alcune di quelle ragazze, che Belen definisce per lo più normali, non famose, le ha pure incontrate, dopo ha smesso di farsi del male.

 

Una luce in fondo al tunnel: Elio

 Nel 2023 terribile di Belen Rodriguez però c’è anche una luce, quella che l’ha fatta uscire dal tunnel della tristezza e le ha fatto cambiare idea sull’amore. Nel suo cuore ora c’è Elio Lorenzoni, un amico di vecchia data che ora è il suo compagno di vita. “Tu sei l’immenso per me” ha scritto lei all’imprenditore che l’ha accompagnata nel suo percorso di rinascita. "E’ una delle persone più eleganti e rispettose che abbia mai conosciuto. – ha detto di lui Belen - Quando siamo partiti in viaggio per le Maldive gli ho domandato: 'Ma ti sei portato l'anello? Mi chiederai di sposarmi?'. Lui mi ha risposto che voleva aspettare che fossi divorziata e non lo sono ancora. Poi quando siamo arrivati a Dubai è andato a comprare l'anello e me lo ha chiesto".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali