C’E’ ANCHE LA MAMMA

Belen a cena con Mara Venier e Ferzan Ozpetek, c’è anche Elio

Grande divertimento a tavola con Lorenzoni e mamma Veronica

05 Dic 2023 - 10:37
1 di 7
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Belen Rodriguez si rilassa a cena con Mara Venier, Ferzan Ozpetek, Elio Lorenzoni, Luna Marì, mamma Veronica Cozzani ed altri amici. Dopo aver vuotato il sacco in tv raccontando di essere stata tradita dal suo ex Stefano De Martino, aver attraversato alcuni mesi difficili di depressione ed essere rinata grazie al nuovo fidanzato, la showgirl argentina si lascia andare alle risate e alla felicità lasciandosi alle spalle il periodo buio.

© Tgcom24

© Tgcom24

La domenica romana di Belen Rodriguez e i video a casa di Mara

  Belen Rodriguez nelle storie posta le foto insieme a Mara Venier e a Elio Lorenzoni orgogliosa del suo weekend romano. La conduttrice dopo la lunga chiacchierata in tv, carica di notevoli aspettative, ma che ha addirittura sorpreso gli appassionati del gossip nostrano, si è rilassata con gli amici. A Roma con lei il compagno, la piccola Luna Marì e mamma Veronica Cozzani.

Belen sorride dopo l’anno terribile

  Belen Rodriguez ha proprio voltato pagina e il suo annus horribilis sta volgendo al termine. La showgirl è tornata in tv affrontando le sue insicurezze e spifferando tutti i dettagli della sua separazione. Belen ha parlato per la prima volta dopo mesi dall’addio a Stefano De Martino di quel che ha sofferto, della depressione che ha sconfitto e della nuova vita che la aspetta con Elio Lorenzoni. Ha vuotato il sacco e finalmente torna a sorridere. Sorride anche di fronte alle dichiarazioni di De Martino che ha replicato in tv: “Quando le storie finiscono ci sono due verità”.

Belen e le corna

  Belen Rodriguez in tv ha parlato anche delle corna e delle donne con cui sarebbe stata tradita da Stefano De Martino. Ne denuncia pubblicamente davanti ai fan più di 12, poi aggiunge: “Ho smesso di contare” aggiungendo di essere entrata nel tunnel della depressione, da cui è uscita solo dopo un ricovero in clinica. Alcune di quelle ragazze, che Belen definisce per lo più normali, non famose, le ha pure incontrate, dopo ha smesso di farsi del male.

Una luce in fondo al tunnel: Elio

 Nel 2023 terribile di Belen Rodriguez però c’è anche una luce, quella che l’ha fatta uscire dal tunnel della tristezza e le ha fatto cambiare idea sull’amore. Nel suo cuore ora c’è Elio Lorenzoni, un amico di vecchia data che ora è il suo compagno di vita. “Tu sei l’immenso per me” ha scritto lei all’imprenditore che l’ha accompagnata nel suo percorso di rinascita. "E’ una delle persone più eleganti e rispettose che abbia mai conosciuto. – ha detto di lui Belen - Quando siamo partiti in viaggio per le Maldive gli ho domandato: 'Ma ti sei portato l'anello? Mi chiederai di sposarmi?'. Lui mi ha risposto che voleva aspettare che fossi divorziata e non lo sono ancora. Poi quando siamo arrivati a Dubai è andato a comprare l'anello e me lo ha chiesto".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri