Con i nipotini

Belen e Cecilia Rodriguez festeggiano Jeremias: cena di compleanno in famiglia

Torta e candeline per i 37 anni del fratello delle showgirl

12 Nov 2025 - 09:32
1 di 21
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Serata speciale per il clan Rodriguez. Belen e Cecilia Rodriguez hanno festeggiato il compleanno del fratello Jeremias con una cena intima e allegra. A immortalare il momento è stata la mamma Veronica Cozzani, che ha condiviso sui social alcune foto, accompagnandole con la colonna sonora della “Famiglia Addams”, una scelta ironica che ha divertito i fan.

Nelle immagini social pubblicate alla mamma dei Rodriguez si nota una lunga tavolata apparecchiata con eleganza, attorno alla quale si sono riuniti tutti i membri della famiglia: Belen con i figli Santiago e Luna Marì, Cecilia con Ignazio Moser e la piccola Clara Isabel, il papà Gustavo Rodriguez e naturalmente il festeggiato Jeremias insieme alla fidanzata Deborah Togni.

Anche Belen ha pubblicato alcuni video della serata tra risate, brindisi e tanto affetto. In uno dei momenti più divertenti, mentre Jeremias soffia sulle candeline, la showgirl gli chiede: “Quanti sono?”. Lui, scherzando, risponde: “73”, e la sorella replica con la sua inconfondibile ironia: “A bonooo”. Una festa semplice ma piena di calore, che conferma ancora una volta quanto la famiglia Rodriguez sia affiatata e sempre pronta a celebrare insieme i momenti più importanti.

Belen e Cecilia Rodriguez riunite per il compleanno del padre Gustavo

1 di 22
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare