FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Anna Tatangelo è osé, seduce con sexy trasparenze

L'abito lascia poco all'immaginazione e la cantante si diverte a stuzzicare i follower

Anna Tatangelo lascia tutti senza fiato con scatti social ad alto tasso erotico. Bellissima e intrigante, si concede senza inibizioni all'obiettivo. L'abito da sera che indossa è totalmente trasparente nella parte bassa e lei lo rende ancora più audace e bollente portandolo senza biancheria intima. Ma mentre incanta con la sua sensualità, approfitta dell'attenzione così conquistata per lasciarsi andare a uno sfogo.

 

 

In posa da diva, con la mano Anna riprende il vestito per nascondere la zona del pube, ma il lato B è totalmente scoperto e i fan possono ammirare le curve perfette della cantante in tutto il loro splendore. Il lungo abito le fascia il corpo e svela ogni dettaglio ma, mentre i follower ammirano a bocca aperta le sue forme, lei approfitta degli scatti sexy per uno sfogo a cuore aperto.

 

 

 

"'La Tatangelo...' Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre... Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato", scrive Anna. E continua: "Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che 'salire su un palco' o 'giocare con l’immagine', ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano 'due cose distinte e separate'. E conclude con un velo di amarezza: "Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia, proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su Anna o su La Tatangelo? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico..."

 

Anna Tatangelo con il seno al vento: “Semplicemente non avevo i vestiti”

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali