FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Andrea Iannone: io e Giulia ci siamo lasciati

Durante una diretta social il centauro risponde secco a chi fa domande sulla De Lellis

Posta foto della sua moto, appelli a non infrangere le regole per combattere il coronavirus, messaggi di speranza e consigli per l'allenamento. Ma di una cosa, sulla pagina Instagram di Andrea Iannone, non c'è traccia: Giulia De Lellis. Dopo le mezze conferme dell'influencer sulla loro rottura, ora ci mette del suo anche il centauro. Durante una diretta con Max Biaggi, a chi gli chiede della ragazza risponde secco: "Sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è".

Andrea Iannone: io e Giulia ci siamo lasciati

LEGGI ANCHE >

 

Sembravano innamorati pazzi, non perdevano occasione di dichiararsi amore incondizionato e di spendere parole dolci l'uno nei confronti dell'altro. Per Giulia e Andrea la rottura è arrivata inaspettata. Per ora nessuno dei due ha voluto dire apertamente le cose come stanno, preferendo limitarsi a tagliare corto quando salta fuori l'argomento. La prima è stata la De Lellis che in un video tutorial di qualche giorno fa ha detto: "Per quanto riguarda Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione". 

 

Ora anche Iannone lascia intuire che la rottura c'è stata davvero. Alle domande che gli rivolgono i follower durante una diretta social con Biaggi, lui sbotta: "E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!". Una risposta infastidita e una frecciatina piccata su "Le corna stanno bene su tutto", sulla storia di amore e tradimenti della romana con Andrea Damante. Che la De Lellis stia davvero pensando a un secondo capitolo con protagonista Iannone?

 

Potrebbe interessarti: 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali