Elodie e Iannone: spunta un anello, nozze in vista?
© Chi
© Chi
Il pilota ha confidato: “In un momento complesso lei è stata l'alba, l'arrivo del sole. Ci siamo innamorati subito”
© IPA
L'amore può arrivare quando meno te lo aspetti. E nel caso di Andrea Iannone, pilota di MotoGP, quel colpo di fulmine ha avuto il volto magnetico di Elodie. Ospite del podcast "Passa dal BSMT" di Gianluca Gazzoli, il campione ha ripercorso le tappe della loro relazione, svelando dettagli inediti e romantici degli inizi.
Iannone ricorda il momento esatto in cui tutto è cominciato: "Ci siamo conosciuti quando io ero fermo, in Puglia, a un compleanno di un amico in comune: è scattata immediatamente una roba così". Un'attrazione immediata, che però ha subito dovuto fare i conti con la situazione sentimentale dell'artista: "Lei aveva questa relazione quindi si è prima lasciata; non è mai successo niente e ci siamo sempre rispettati".
A far decollare la storia è stato il compleanno di Diletta Leotta, in Sardegna: "Subito è successo e poi al compleanno di Diletta Leotta, in Sardegna, ci siamo fidanzati. Mi ci sono buttato ma è venuto tutto molto naturale, non potevamo farne a meno. Noi ci prendiamo in tutto, non c'è qualcosa in cui non ci prendiamo" ha aggiunto Iannone.
Quando ha incontrato Elodie, Andrea Iannone stava vivendo un momento professionale complesso, a causa della squalifica per doping. Lei è stata la sua forza: "In un momento complesso lei è stata l'alba, l'arrivo del sole. Elo è stata fondamentale, è stata una figura importante. Ci siamo incastrati bene". E poi: "Elodie mi supporta in una maniera sconfinata, è una persona che mi ha dato tanto supporto emotivo".
"A Milano ci siamo poco, - ha detto il pilota - ma c'è sempre qualcuno col telefonino che ci riprende. Siamo a cena come persone normali e ci ritroviamo sui social. Oppure vai in discoteca e trovi titoloni tipo ‘Ubriachi', ‘Rissa', solo perché eri lì. A quel punto ne fai a meno".
© Chi
© Chi