© Tgcom24
© Tgcom24
Si sono conosciuti nel 2019 durante "Uomini & Donne" e l’anno scorso è nata la loro bimba Allegra
© Tgcom24
© Tgcom24
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono detti "sì" in una cerimonia da favola in Toscana, nella splendida cornice di Valle di Badia, un incantevole borgo immerso nel verde in provincia di Pisa. Andrea ha iniziato le sue promesse parlando dal cuore: “Sei davvero una grande mamma e la mia ti avrebbe amata moltissimo”. Arianna, visibilmente commossa, ha risposto: “Tu per me sei tante cose. Sei presenza anche quando siamo lontani. Sei protezione ogni volta che mi vedi vulnerabile. Sei premura nei piccoli gesti, che fai senza che io li chieda”. A portare le fedi la piccola Allegra.
La storia d'amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è iniziata nel 2019 e continua a far sognare i fan. Andrea, già noto per la sua partecipazione al “Grande Fratello 13”, era tronista a “Uomini & Donne” quando ha conosciuto Arianna, una delle sue corteggiatrici. L'intesa tra i due è stata talmente forte che Andrea ha deciso di sceglierla prima del previsto. E ha fatto bene. Nonostante i momenti difficili – come la lontananza durante l’esperienza di Cerioli all’”Isola dei Famosi” – la coppia ha sempre retto il colpo. Il loro amore è cresciuto sotto gli occhi dei fan, che li seguono con affetto e ammirazione: una vera favola moderna.
Andrea Cerioli ha chiesto ad Arianna Cirrincione di sposarlo, in riva al mare. “Mi ero preparato un grande discorso… che ovviamente non sono riuscito a fare”, ha scritto Andrea postando il video della proposta sui social. Lei, bellissima in un slipdress rosa; lui, in camicia fantasia e pantaloni bianchi. Davanti solo il mare, nessun altro intorno: il loro momento, senza distrazioni. “Poche volte mi hanno tremato le gambe… Ma eravamo noi tre, nel tuo posto preferito, ed era già tutto perfetto. Tutte le promesse che volevo farti, te le ho fatte. Vi amo oltre ogni cosa… Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà,” ha raccontato con dolcezza Andrea. La risposta di Arianna? Commovente e piena d’amore: “Ed è esattamente tutto ciò che desideravo… Vi amo da morire”.
Il 6 febbraio è nata Allegra, la prima figlia di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Un momento indimenticabile per la coppia, che ha condiviso la gioia sui social con parole piene di emozione. “Benvenuta al mondo amore mio… È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho... respiro a fatica,” ha scritto Andrea, visibilmente commosso. E ha aggiunto: “La tua mamma è il mio eroe”.