FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ambra è una mamma rock in cerca di verità

La Angiolini alla figlia: “Puoi fidarti di me, ma fino a un certo punto”

Ha inventato una nuova generazione di adolescenti, è mamma di due adolescenti e porta in teatro uno spettacolo sul bullismo tra gli adolescenti. Ambra Angiolini se potesse rinascere chiederebbe a se stessa di partorirsi al posto della figlia Jolanda, che le somiglia molto, ma è più risolta di lei. L'attrice, ex di Francesco Renga, al settimanale Grazia racconta la sua vita da mamma sempre in cerca di verità.

Ambra è una mamma rock in cerca di verità

Leggi anche>

 

Ha sempre avuto una particolare attenzione verso i ragazzi non solo in tv o a teatro, ma anche nella vita di tutti i giorni. I suoi figli sono stati abituati fin da piccoli a far andare gli amici a casa. “Pranzo, cena. A volte nel weekend a dormire, dieci bambini nei sacchi a pelo. E dunque io conosco bene gli amici dei miei figli, e anche i miei figli”.

“La maternità – racconta la compagna di Massimiliano Allegri – è guardare i figli di spalle, vedere tutto quello che succede e capire che è qualcosa che non puoi controllare”. Di Jolanda, 16 anni, e Leonardo, 13, spiega: “Non rubo password, non cripto codici. Loro però sanno che all'improvviso potrei chiedere il telefono, è successo”.

“Se potessi rinascere chiederei a me stessa di partorirmi al posto di Jolanda. E' fantastica, per alcune cose simile a me, ma risolta. Da subito l'ho avvisata: puoi fidarti di me, ma fino a un certo punto. Detto con allegria. Lei è molto meglio di me, più attenta”.

“Fin da ragazzina sognavo di diventare mamma. Nei diari scrivevo: che lavoro voglio fare da grande? La mamma”. Nata da papà operaio e mamma contabile, terza di tre figli, Ambra ricorda: “Con i miei fratelli ci davamo da fare, facevamo le pulizie. Io cucinavo torte”. E una volta diventata famosa? “Non cambia niente. Pulizie, torte. I mie che lavorano. A casa mia nessuno ha lasciato il lavoro per nessuno”. Poi guarda le sue foto sui giornali con vestiti eleganti e sguardi altezzosi e dice: “Non sono io”.

 

 

 

Potrebbe interessarti:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali