FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ambra Angiolini spegne 47 candeline abbracciata all'ex Francesco Renga

L’attrice per il compleanno ha festeggiato in famiglia e con gli amici grazie a due party organizzati dalla figlia Jolanda

Fotogallery - Il compleanno di Ambra Angiolini... abbracciata allʼex Francesco Renga

Ambra Angiolini ha spento 47 candeline abbracciata al suo ex Francesco Renga.

La figlia Jolanda, 20 anni, ha organizzato una festa a sorpresa in casa dell’attrice e c’era anche il cantante. Ambra ha postato il video della serata e in sottofondo ha scelto la canzone “Un giorno bellissimo” scritta proprio da Renga. Sui social i ringraziamenti della festeggiata: “Grazie a Jolanda e Leo, grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre”.

 

Ambra Angiolini spegne 47 candeline abbracciata all'ex Francesco Renga - foto 1
Tgcom24

 

La festa organizzata da Jolanda Renga

  Ambra Angiolini ha compiuto 47 anni e ha festeggiato con un doppio party. A sorpresa la figlia Jolanda Renga ha organizzato un momento speciale in famiglia per celebrare la madre, coinvolgendo il padre Francesco Renga, il fratello Leonardo e un gruppo di amici stretti. La casa è stata decorata con cura da Jolanda e da Renga, adornata di palloncini colorati e festoni, creando un'atmosfera gioiosa in attesa dell'arrivo di Ambra. Quando la Angiolini è entrata nel salotto, l'effetto sorpresa ha avuto il suo culmine: lei, visibilmente emozionata, ha abbracciato calorosamente tutti i presenti. Sui social il video della serata e il momento clou quando Jolanda ha presentato una torta decorata con candele scintillanti, che Ambra, seduta al tavolo accanto a Francesco, ha spento. 

 

 

"Un giorno bellissimo" per Ambra

  “Compleanno 1: sì, un giorno bellissimo in cui si piange e si ride e si torna piccoli… avanti ci vado fiera, ma il cuore è ancora alle scuole elementari – ha scritto Ambra a corredo delle immagini della festa con Francesco Renga - Grazie a Jolanda per avermi donato tutto l’amore che si può in 12 h, grazie a Leo per tutto quello che sente, grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre, grazie ai miei parenti per scelta perché gli abbracci devono non finire mai e voi avete fatto di tutto per venire a darmeli di persona”. In sottofondo del video non è causale: Ambra ha scelto la canzone “Un giorno bellissimo” di Renga proprio nella parte in cui dice: “E' un giorno bellissimo, bellissimo per stare insieme. E' un giorno bellissimo, per continuare ad inventare la vita insieme a te”.

 


Altro che "Inspiegabile" il legame tra i due ex

  Anche Francesco Renga ha condiviso le immagini della festa di Ambra. Il cantante come sottofondo musicale ha scelto “Inspiegabile”, il singolo che ha fatto insieme a Nek e ha postato la parte in cui ripete: “È inspiegabile… Che ti rialzi dritta contro il vento… Non fai più a pugni con quel sentimento… È inspiegabile. E balli scalza sopra il pavimento. Capisci tutto in momento. Che è inspiegabile. Amati, amati, amati ancora”.

 

Il compleanno di Ambra tra karaoke e piume

 Dopo il dolcissimo party in famiglia Ambra Angolini ha festeggiato più scatenata che mai con la figlia Jolanda (accompagnata dal fidanzato Fabrizio Carrante) e gli amici. Anche qui l’attrice si è presentata con gli occhi bendati in un locale dove hanno trascorso tutti insieme, vestiti di cappelli di piume, orecchie da coniglio e gadget divertenti, la serata con il karaoke e danze sfrenate. “Compleanno parte seconda … Di questo sono fatta” ha scritto Ambra mostrando in un video i momenti salienti.


 

 

Fotogallery - Ambra Angiolini è "Oliva Denaro" a teatro

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali