FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alexandre, il figlio di Alberto di Monaco ha festeggiato 18 anni

La mamma Nicole Coste: il principe è molto protettivo e affettuoso

Il principe Alberto di Monaco è un papà perfetto: con i gemelli Jacques e Gabriella in questi mesi ha dimostrato di essere sempre all’altezza. Mamma Charlene è in Sudafrica in attesa di risolvere i problemi di salute e il monegasco si occupa dei bambini non facendogli mancare nulla. Anche con il figlio Alexandre, avuto da Nicole Coste, è un papà presente. Eccolo alla festa per i 18 anni del ragazzo…

 

Per la prima volta Alberto e Nicole si ritrovano uno a fianco all’altra felici e sorridenti per la gioia del loro Alexandre, un ragazzo di cui entrambi vanno fieri. “Prima di restare incinta ho avuto una relazione di cinque anni con suo padre – si confida Nicole Coste al settimanale “Chi” che pubblica le immagini della festa di Alexandre – E’ nato da un amore ed è stato riconosciuto… E’ nato due anni prima che cominciasse la relazione tra suo padre e Charlene”.


“Alberto si è impegnato fin dall’inizio a essere presente e a far entrare a poco a poco il figlio nella sua famiglia… - spiega Nicole – E ha onorato la sua promessa: le cose vanno bene e seguono il loro corso, e questo mi rallegra. Alberto si è sempre assunto il ruolo di padre e non abbiamo mai concluso alcun accordo economico. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia”.

 

Alexandre ha compiuto 18 anni e andrà all’università, ma intanto è stato richiesto da un’agenzia di modelli. “Alexandre ha preso la mia cortesia e gentilezza. Anche Alberto è tenero, sensibile, affettuoso. Alexandre ci somiglia molto. Loro due si intendono a meraviglia e sono molto complici. Amano praticare insieme le attività sportive e a volte parlano di politica” dice la Coste.

 

E svela anche alcune caratteristiche del principe monegasco: “Alberto è molto protettivo nei confronti del figlio. Fino ad ora abbiamo preso insieme le decisioni importanti e le iscrizioni a scuola le abbiamo sempre firmate entrambi. I nostri ruoli sono complementari – prosegue la mamma di Alexandre – e lui mi aiuta quando sono in difficoltà”.

Alberto di Monaco sbotta: “Charlene non è in esilio, siamo un bersaglio facile”

 

Ti potrebbe interessare:

 


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali