FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Afef Jnifen si è sposata: nozze in Costa Azzurra con Alessandro del Bono

La ex modella ha condiviso sui social uno scatto delle nozze con l'imprenditore

Di norma Afef Jnifen è molto attenta alla privacy, e della sua vita privata condivide poco o niente sui social. La gioia per le nozze con Alessandro Del Bono però è troppo grande per tenerla tutta per sé. E così sulla sua pagina Instagram arriva uno scatto della cerimonia, con lei in abito bianco sorridente e con le braccia al cielo, e lui pronto a stringerla a sé. I due si sono detti sì in Costa Azzurra, a Saint Tropez: per la ex modella è il quarto matrimonio.

 

 

Un brillocco al dito di Afef spuntato nel 2019 aveva fatto presagire l'intenzione di sposare Alessandro, ma l'annuncio delle nozze avvenute ha sorpreso tutti. Ogni cosa si è svolta nel riserbo più totale, come di consueto per la coppia. Solo a cose fatte gli sposi sono usciti allo scoperto con un post social che testimonia tutta la loro felicità. "Sì. L'ho fatto ridere" ha scritto la ex modella postando lo scatto. Lei in abito bianco semplicissimo e fiori tra i capelli ricci, lui più formale in completo scuro: entrambi con un sorriso felice ed emozionato pronti ad abbracciarsi e non lasciarsi più.

 


Tre anni fa la Jnifen ha divorziato da Marco Tronchetti Provera, con cui è stata sposata per 17 anni. Prima di lui, la ha avuto altri due mariti: da giovanissima ha detto sì a un vicino di casa, contravvenendo al divieto dei genitori, poi ha sposato l’avvocato Marco Squattriti, da cui ha avuto il figlio Samy. Le nozze con Del Bono, imprenditore milanese lontano dal mondo dello spettacolo, avrebbero dovuto essere celebrate già nel 2019 ma sono state rimandate più volte. A giudicare dallo scatto social non avrebbero potuto essere più felici di così.

 

Potrebbe interessarti anche: 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali