A FORMENTERA CON LE AMICHE

Addio al nubilato a sorpresa per Federica Pellegrini

Ad agosto la Divina sposerà Matteo Giunta e le compagne di squadra le hanno regalato qualche giorno a tutto divertimento a Formentera

10 Giu 2022 - 09:42

Un addio al nubiliato inaspettato per Federica Pellegrini, che è stata "rapita" in piena notte dalle compagne di squadra. Direzione Fromentera per il gruppo di festaiole, per qualche giorno di divertimento sfrenato tra spiaggia e locali notturni. La Divina, che a fine agosto sposerà Matteo Giunta, avverte i follower: "Se vedete cose strane nei prossimi giorni, mi hanno hackerato il profilo".

"Sono arrivate all'1:45" scrive Federica sui social postando le prime immagini del suo addio al nubilato. Le amiche l'hanno svegliata all'improvviso e "trascinata" con loro verso l'avventura. Su Instagram documentano le loro scorribande, con la futura sposa sempre vestita di bianco e con il velo in testa e le sue compagne di squadra con i costumi abbinati come vuole l'usanza. 

Federica Pellegrini a Formentera per l'addio al nubilato

1 di 48
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Un tuffo in piscina appena arrivate e poi risate e scherzi a non finire. In spiaggia si rilassano, ma soprattutto si divertono. Ballano la Macarena, e la Pellegrini improvvisa uno stacchetto imitando Marilyn Monroe "dopo due birre", confessa. La notte la festa continua nei locali dove si scatenano come matte. Il countdown per le nozze con Giunta è iniziato nel modo più divertente possibile.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri